Cmq a mio modesto parere s voice è alquanto inutile. Molto meglio google now.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cmq a mio modesto parere s voice è alquanto inutile. Molto meglio google now.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, dati i problemi vari riscontrati dagli utenti, a me per esempio non funzionano i comandi vocali per il lettore musicale e per rispondere o rifiutare le chiamate (credo però di aver impostato tutto correttamente), si può dire in definitiva che è un problema in sè di s-voice dopo l'ultimo aggiornamento android???
Grazie
Salve ragazzi. .volevo esporvi un mio problema..s voice non mi funziona con la connessione dati solo con il wifi..come posso risolvere? ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non ho capito una cosa,
dicendo Ciao Galaxy, s voice si attiva anche se il cell è bloccato?
perchè così non si avvia, e se lo dico nella schermata principale di svoice a volte non funziona...
(pensavo fosse un problema al microfono, pero quando voglio scrivere un messaggio vocale con gli SMS , il riconoscimento è perfetto)
Buon giorno a tutti ragazzi, spero di non sbagliare. Mi sono appena iscritto e non so ancora muovermi bene nel forum. Comunque volevo chiedere una cosa: ho acquistato un samsung galaxy s4 e ho provato l app S VOICE... funziona però ho provato a mandare un mess e nonostante ho la promozione dei mess gratis ho pagato 30 cent. Sapete se i costi dei servizi forniti dall'app sono separati da qualsiasi promozione?
salve a tutti, da un anno ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che la voce del programma s voice, non parla bene .... per esempio quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc...io pensavo che era una cosa normale invece recentemente ho visto che non lo è... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema??
la versione del mio android è la 4.1.2 e uso la sintesi vocale di samsung.( anche con quella di google il risultato non cabia)
grazie in anticipo aspetto vostre notizie
Truciolo io ho scaricato l'apk di s voice dell's4 e spostata nella cartella system/app con root explorer solo che al riavvio aprendo s voice mi dice sempre errore di rete come risolvo??
Mi potresti passare il file che hai messo nella cartella system/app probabilmente è quello mio che non va
Inviato dal mio Galaxy s3![]()
usando Androidiani App
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted
Hai dato i permessi come descritto? Non so se si possa postare file esterni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mandamelo per pm io ho dato i permessi a root explorer
Inviato dal mio Galaxy s3![]()
usando Androidiani App
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted