Punto esclamativo poi boh saranno punto e virgola punto due punti boh devi provare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Punto esclamativo poi boh saranno punto e virgola punto due punti boh devi provare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
finalmente ora funge...
anche a me dava gli stessi problemi di voi sopra poi leggendo qua e la ho provato vari modi, e per funzionare pienamente, deve avere attiva la connessione dati...anche quando si è in wifi...
se ho solo wifi non mi risponde al comando di sveglia e non parla.
se ho attivo wifi e connessione dati risponde al comando sveglia e parla e interagisce con me...
mah...è una idiozia spero risolvibile con i prossimi aggiornamenti, ma per arrivare a siri ce ne vuole.
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Anche a me non funge la punteggiatura, ho provato e mi inserisce solo la virgola. Punto interrogativo, punto, etc... non me li prende e li riscrive pari pari!
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ma è possibile inserire un promemoria che abbia un avviso a display o magari sonoro per una certa ora con S-Voice... ho provato più volte ma non riesco...
Scusate una domanda semplicissima, con s voice dico :
chiama emiliano
Risposta: emiliano ha due numeri di telefono, quale vuoi chiamare?
Cellulare 1 33334444466666777
Cellulare 2 34446669911177775
A questo punto sono costretto a scegliere manualmente o ho un'alternativa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Terminale: Samsung Galaxy S3
Rom: I9300 XXDLJ1 (STOCK)
Kernel: 3.0.31-288630 (STOCK)
Overclock: NONE
Governor: --
Scheduler:
Terminale: Samsung Galaxy S
Rom: Tsunami 2.1.1
Kernel: Semaphore ICS
Overclock: 1000 MHz/1200 MHz
Governor: Smartass v2
Scheduler:deadline
Stesso problema...a quel punto non si riesce a fare molto, perchè pare non capire...hai provato comunque a ripronunciare Emiliano Cellulare 1? comunque per eliminare il problema alla radice, dovrebbe funzionare se dici subito "chiama Emiliano Cellulare 1" senza aspettare che ti dia la scelta...ma forse meglio se cambi proprio l'etichetta tipo uno "cellulare", l'altro "mobile", oppure "lavoro"...comunque lo stesso a volte non capisce bene...
Ultima modifica di ironandrew; 11-10-12 alle 09:32
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Esattamente cosa vorresti? io riesco più o meno, dico "ricordami alle 19 di buttare il patume". Il problema sottile è quando il promemoria non è per il giorno stesso in cui lo stai fissando, perchè devi dargli anche il giorno o la data...a volte ho visto che capisce bene, a volte no.
Comunque fai delle prove, non ricordo esattamente cosa devi dire, perchè ne ho fatte milioni la settimana scorsa, alla fine ho capito cosa bisognasse dire esattamente, ma adesso non mi ricordo bene, dovevo segnarmelo!![]()