Ciao come faccio a cambiare il comando ciao galay?
Inviato dal mio gioiellino s3 con Tapatalk
Ciao come faccio a cambiare il comando ciao galay?
Inviato dal mio gioiellino s3 con Tapatalk
Apri S Voice, clicchi menu e apri le impostazioni di S Voice. Vai su "imposta comando sveglia" e registri il tuo comando ad "Attiva S Voice". Te lo farà ripetere 4 volte e poi lo memorizzerà!
Lì potrai anche impostare altri 4 comandi personalizzati che preferisci tu!
Se ti son stato utile un thanks non dispiace![]()
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
agarest (25-10-12)
io invece non capisco, perche la funzione sveglia come CIAO GALAXY la devo usare per forza dopo aver schiacciato con il dito il tasto sullo schermo? che lo faccio a fare? a quel punto gli dico direttamente il comando.
pensavo che quel comando servisse per poterlo usare senza dover schiacciare sullo schermo..
stessa cosa, la funzione sblocca schermo funziona solo quando schiaccio il tasto di lato e mi visualizza il block screen.. e a quel punto non faccio prima a sbloccarlo col dito che con la voce?
Nonostante che nella rubrica abbia scelto di visualizzare solamente i contatti google quando attivo S Voice per effettuare una chiamata va a cercare anche i contatti nella sim cosicchè ogni volta trova più corrispondenze. Avete idea se c'è un modo affinché S Voice effettui la ricerca solo sui contatti che si è scelto di visualizzare?
Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi:
ho provato a chiedere il meteo di una città italiana con una formula, per esempio:"a Varese piove?", oppure:"che tempo farà a Varese sabato?" e il dispositivo legge correttamente la mia domanda rispondendomi, però, sempre con il meteo della mia zona anzichè con quello di Varese!
Avete notato lo stesso problema e generalmente come vi trovate con il vostro assistente vocale?
Ah, inoltre se dico:"scatta una foto" mi apre la fotocamera ma non scatta la foto, c'è un modo per farlo?
Per scattare la foto, una volta aperta la fotocamera puoi dire "scatta" o "chees" o "cattura". Devi però prima aver abilitato il comando vocale alla fotocamera.Ah, inoltre se dico:"scatta una foto" mi apre la fotocamera ma non scatta la foto, c'è un modo per farlo?
Per abilitarlo vai in impostazioni-lingua ed inserimento-comandi vocali e abiliti "Fotocamera".
SmartPhone: Samsung Galaxy S7edge (Android Oreo)
Tablet: Google Asus Nexus7 (4.3 root) Tablet: Samsung Galaxy Tab A6 7" (Android) Tablet: Lenovo Yoga B-8000 Tablet 10" (Android)
Per il meteo non ho idea. Non lo uso molto. Per me é comodissima soltato l'opzione di poter scattare con il comando vocale per eliminare il mosso! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SmartPhone: Samsung Galaxy S7edge (Android Oreo)
Tablet: Google Asus Nexus7 (4.3 root) Tablet: Samsung Galaxy Tab A6 7" (Android) Tablet: Lenovo Yoga B-8000 Tablet 10" (Android)
Idem, secondo me hanno inserito solo le città più importanti...
S-Voice in certi casi è comodo, ma non è un vero assistente vocale come Siri. Il fatto stesso che si debba pensare a che comandi dare dimostra che non è fatto benissimo: in teoria dovrebbe capire qualunque cosa (o quasi)...
Questa mattina ho provato per la prima volta SVoice in macchina e devo dire che risponde molto bene ai comandi. Ci sono solo due cose che non mi sono molto chiare.
1. Il comando "ciao galaxy" serve a svegliare SVoice. Ma a me non ha mai funzionato, ogni volta che dovevo chiedere qualcosa ero costretto a "tappare" sull'icona del microfono. Come bisogna fare per evitare ciò? perchè funzioni, sul display ci deve essere la schermata di SVoice o dovrebbe funzionare anche a display spento?
2. nonostante l'icona attiva del feedback, non ha mai ripetuto le mie istruzioni. E' normale?
Grazie per le risposte.