Problemi audio dopo registrazione con video camera
Buona sera, possiedo da circa quindici giorni il mio Samsung Galaxy S3 già aggiornato con la 4.1.2, ed ho notato proprio ieri sera, dopo ever fatto una registrazione con la video camera che la qualità dell'audio era proprio pessima si sentiva solo un gran fruscio e pochissimo di quello che dovevo registrare, mentre la registrazione vocale è perfetta. Sapete dirmi se è stato riscontrato un problema di questo tipo?
Samsung S3 problema audio
Ciao a tutti,
volevo esporvi un problema riguardante l'audio che mi crea problemi abbastanza pesanti nella vita quotidiana.
Da qualche tempo capita che l'audio muore, da un giorno all'altro al mattino quando la sveglia dovrebbe suonare, questa parte ma l'audio non si sente.
Se provo a telefonarmi vedo la chiamata in entrata ma la suoneria non squilla, se provo poi a far partire un mp3 mi dice "file audio non supportato" quando magari il giorno prima funzionava senza problemi...
A qualcuno è già successo?
Se non sento il telefono squillare e peggio ancora la sveglia suonare al mattino la cosa mi crea un sacco di problemi.
Premetto che ho aggiornato all'ultimo firmware, sembrava che la cosa fosse andata a posto ma ora ha ricominciato, devo riavviare ogni volta che succedere.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Nayaril