ok, fai sapere
Visualizzazione stampabile
Ciao dieguccio,
ho provato a a fare un wipe cache partition ma dopo qualche giorno il problema è tornato, ora ho disintallato un po' di cose inutili...
è come se i codec audio del telefono andassero a pallino, oppure il driver audio.
Eventualmente esiste un forum per segnalare il problema alla samsung?
Grazie mille
Salve, ho sostituito la camera posteriore del mio s3, ma una volta ricollegato il tutto, l'audio non va più, e intendo suonerie, audio entrata e uscita chiamate, vivavoce, ecc....sapete dirmi cosa può essere? ho provato anche a sostituire il pezzo posteriore in alto, ma non va nulla, se inserisco il codice *#0*#*(General Test Mode) e clicco su speaker non fa nulla...cosa posso fare?
urgente, grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da viperx
No Vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
nessuno sa aiutarmi?
ciao a tutti.
io uso easy phone sync dato che tengo la musica su itunes.
è normale che 5gb di musica occupino 8, 5 gb in memoria del telefono?
ciao a tutti.
ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300
Salve ragazzi, voglio porvi un mio piccolo dubbio circa un "rumorino" che produce lo speaker posteriore del mio Samsung S3.
Ho scritto "rumorino", ma è simile ad un fruscio elettrico che attraversa la cassa dello speaker quando viene attivato un qualsiasi suono, e dopo che è finita la trasmissione del file audio si sente il classico "spok" (dopo alcuni secondi) dello spegnimento delle casse: come se il sistema accendesse e spegnesse la cassa per far partire l'audio.
Il fruscio lo si può sentire solo avvicinando il cellulare all'orecchio (dalla parte dello speaker posteriore intendo) e stando in un luogo silenzioso tipo una stanza vuota. Infatti l'ho scoperto per caso.
L'ho trovato anche su altri Samsung s3 di amici, a chi fa di più a chi meno.
Forse è che mi sto impressionando ma è un problema che può degenerare o è un normale funzionamento della parte hardware dello smartphone? Fino ad ora non mi ha causato alcun fastidio (infatti tenendo il telefono ad una normale distanza è impossibile sentirlo), anche perché è isolato allo speaker posteriore, se inserisco le cuffie non si sente.
Fatemi sapere se lo notate anche voi.
Buona giornata!!!