Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Hemmm... il problema è che mastico l'inglese ma non mi fido della mia conoscenza. Vedrò di fare il possibile.
Inviato dal mio Galaxy s3 con firmware jelly bean.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Hemmm... il problema è che mastico l'inglese ma non mi fido della mia conoscenza. Vedrò di fare il possibile.
Ragazzi se qualcuno sa come fare questa insanely volume boost mod e me lo spiegasse gli sarei molto grato. La guida è queste vedete se riuscite a capirla:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1722136
Ci provo io, vi faccio sapere se ci sono riuscito ;)
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHH90
Già fatto... il volume non si alza per niente. Eppure ho sostituito tutti i file che diceva di sostituire, ho fatto il reboot ma niente! Bah... se tu ci riesci fammi sapere al più presto.
Io ieri proprio ho provato l'audio in cuffie sia con gli auricolari in dotaziome sia con auticolari miei sony e ho notato anch'io un miglior suono nelle sony...ovviamente questa prova vorrei farla anche con le miei cuffie senn..invece devo dire che gli altoparlanti sono molto buoni...io posso fare un paragone con un iphone 4s e non noto grosse differenze!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da balto
Io ho le sony sia quelle in ear sia quelle a cuffiona ma se non metto un po di volume boost si sente basso rispetto un IPhone 4s.
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Dopo per curiositá vado a fare una prova..
Ma dite che volume+ non faccia la stessa cosa in automatico?
io lo utilizzo solo impostando headset modification, in quanto non ho problemi col volume dell'altoparlante (che comunque facendo una prova, viene aumentato alla grande!!!) e il volume in cuffia aumenta!! L'effetto mi pare però che si senta maggiormente su alcuni mp3 e meno su altri... sul discorso del danneggiarsi delle cuffie, no comment.
UNA COSA: Ho parlato con lo sviluppatore e dice di far attenzione che l'equalizzatore della sua app non vada in contrasto con gli equalizzatori dei vari lettori che utilizziamo altrimenti l'effetto finale potrebbe risultare veramente sgradevole, e solo in questo caso secondo me, si potrebbero danneggiare le cuffie.
Io comunque uso senheiser OCX880 e Music PlayerPRO
Quote:
Originariamente inviato da PezJazz
Io utilizzavo questa app quando era ancora in fase beta sul mio galaxy s e delle cuffie beats e vi posso assicurare che non si sentiva nulla oltre alla musica in cuffia..potevano anche urlarmi in faccia!
balto ti quoto. Anche io uso volume+ da quando il era in fase beta ma non è buona come app. Ne esistono di migliori. Ve ne consiglio una moolto più potente ed equalizzata di volume+. Si chiama SpeakerBoost. Provatela spacca!! Non mettetela più del 60% perchè le cuffie non è che si sfasano ma si bruciano direttamente.
Inviato dal mio Galaxy s3 con firmware jelly bean
Scusami mi sono confuso....non era quella l'app che mi stonava...avevo vodoo control...ecco...davvero un altro mondo..non so se esistenancora..ricordo però che servisse il root e un kernel particolare...altrenti cera quella a pagamento che poteva essere utilizzata con qualsiasi kernel..non mi vorrei sbagliare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Scusate ancora sono andato a vedere e ora si chiama vodoo sound plus...provatela..non oso immaginare se l'ha migliorata...:eek:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da balto
A me non piace molto voodoo.
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Hai provato questa app? Funziona?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
Ciao,
appurato che Samsung Smart View non funziona su S3, volevo sapere se conoscete qualche programma che permette di usare l'S3 come una cuffia e cioè sentire almeno l'audio della TV (senza immagini), in modo che mettendo gli auricolari diventa come una cuffia e la mia ragazza la notte non mi rompe che tengo il volume alto :bd:
Se non esiste bisognerebbe inventarla!!
Cmq io ho un tv samsung ES6100
Da oggi mi capita che il telefono dai i numeri, se chiamo o mi chiamano, non si sente nulla e loro non sentono me.
L'unica cosa diversa è che stamattina è partito un aggiornamento di android.
Non capisco se dipende da WInd o dal cell.
AIUTOOOO!!!!
jelly bean, ti ha aggiornato
prova con un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
se non và, dovrai provare con un ripristino dati di fabbrica
Vi ringrazio ....siete i migliori !!!
riapro, problema non risolto
Carissimi, putroppo pensavo di aver risolto ....ma è tornato nuovamente il problema.
Quango chiamo non mi sentono e subito dopo la telefonata compare in alto su cell al post delle barrette del segnare un cerchio sbarrato come se per un istante non ci fosse linea.
Luca Prova a fare una nuova ricerca operatori
Impostazioni---->>Altre impostazioni--->Reti mobili---->Operatori di rete
Seleziona il tuo e aggiorna
Anche io ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa....l'ho risolto solo col ripristino dati di fabbrica. Per fortuna ho l'abitudine di fare il backup 1 volta al mese e non ho perso molto......
Cinziatra per caso hai Wind come operatore?
No io ho vodafone :)
Non riesco a risolvere ....come si leva questo aggiornamento ???
Jelly bean
Neanche col ripristino dati di fabbrica? Missa che jelly Bean una volta installato non si può più togliere...... missa che l'unica soluzione é l'assistenza -.-
Salve dopo svariate settimane ho deciso di modificare il mio s3. Ho messo una cm10 e flashato siyah kernel. Risultati? Orecchie che fischiano dopo aver ascoltato un po di musica all'80% del volume. Bassi pazzeschi da far tremare il timpano e allo stesso tempo molto equilibrati senza sfasature.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi forse domani provo le nuove cuffie dell'iphone 5..dicono siano molto belle come suono, vi farò sapere :)
Stavo cercando proprio un app come SpeakerBoost e devo dire che è proprio come la descrivi tu. Fantastica!
Ti confesso che ero molto diffidente perchè ne avevo provate tante ma questa mi ha proprio sorpreso.
Solo un'informazione: Ma come si chiude? Perché la vorrei usare solo quando utilizzo il lettore mp3.
Visto che te ne intendi di queste cose ti vorrei chiedere un altro consiglio: esiste qualche app che permetta di sentire bene i bassi delle canzoni?
Grazie mille.
Mario
Quote:
Originariamente inviato da pupido
Ciao per chiudere l'app devi tenere premuto sulla notifica di volume boost fin quando ti esce un rettangolino con scritto "informazioni applicazione" ci clicchi sopra, entri nel pannello di controllo dell'app e la chiudi. Per amplificare i bassi devi andare nell'equalizzatore di sistema nel lettore musicale e aumenti i medesimi.
Inviato dal mio Galaxy s3 nexus turbo supercharged
ROM: cm10 nightly 4.1.2
kernel: siyah 1.8+ clock 1.8ghz
Altre mod: navbar nexus style/camera nexus 4
Raga ma se volete sentire musica ad alto volume procuratevi un impianto wifi con un vattaggio da concerto.... io nn riesco ad alzarlo il massimo xche mi rompe i timpani........