ciao a tutti S3 di mia moglie improvvisamente, durante una chiamata sente ma non riesce a farsi sentire..
qualche prova? oltre a passare dalla 4.1.2 alla 4.3?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti S3 di mia moglie improvvisamente, durante una chiamata sente ma non riesce a farsi sentire..
qualche prova? oltre a passare dalla 4.1.2 alla 4.3?
in un'altro cellulare la scheda funziona, con ripristina impostazioni di fabbrica non si è risolto.
Il mio S3 ha sempre funzionato senza particolari problemi.
Da un pò di giorni sto avendo problemi con l'ascolto delle telefonate nel senso che anche mettendo il volume al max non si sente bene.
Prima non era così, anzi dovevo tenere il volume a 3/4 altrimenti mi dava fastidio.
Ho visto che si trovano in giro applicazioni per aumentare il volume di ascolto, ma prima di fare casini vorrei sapere i vostri pareri.
Quello che mi lascia tuttavia perplesso è che prima non avevo questo problema.
Mica si sarà rotto qualcosa ?
Grazie per le risposte e i suggerimenti che arriveranno.
salve a tutti anchio o lostesso problema cn il mio s3 i9300 in pratica durante una chiamata loro non sentono me e io non sento loro o gia provato a fare ripristino dati o cancellare tutto ma il problema persiste
mi puo aiutare qualcuno ?
il telefono prende bene ma quando chiudo la chiamata noto che dove dovrebbero esserci le liniette di segnale ,molto spesso esce il simbolo del divieto
Unito a thread corretto
Provato a fare il flash del Firmware?
Proverei con un Soft Clean...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
(backup prima di tutto)
L unica cosa è la sostituzione del microfono saldato sulla parte inf della scheda , non è un problema software update o reset vari non risolveranno il problema.
scusa la mia domanda e cosa centra questo cn la cassa di sopra nella quale io nn sento nulla ?non funziona ne una ne laltra
salve a tutti vorrei un aiuto il mio samsung quando ricevo chiamate non riescono a sentirmi e non li sento ,nemmeno con vivavoce o auricolari
o provato a cabiare firmware ma nulla il problema persiste :unamused2:
spero di poter risolvere in questo modo DroidMe..... sto impazzendo da un mesetto a questa parte.
Unito Thread a discussione corretta
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritta, quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglierò qualcosa :tongue:
Il Samsung Galaxy S3 di mia suocera, versione Android 4.3, da ieri ha dei problemi con l'audio durante le chiamate: la persona dall'altro capo del telefono si sente a malapena, può conversare solo con il vivavoce. Specifico che al cell non è successo nulla, nel senso che non è caduto nè altro.
Abbiamo provato a ricontrollare le varie impostazioni, l'abbiamo resettato, ho tolto la spunta alla riduzione dei disturbi.... niente da fare.
Cercando qua e là, ho letto del codice *#*#197328640#*#*, ma il telefono non lo accetta.
Avete qualche rimedio da suggerirmi per ripristinare il volume?
NB: il cell non è stato rootato e, visto che non ci capisco molto di termini specifici, parlatemi in modo semplice O:)
Salve a tutti sono nuovo e mi servirebbe una mano! nel galaxy s3 di mia moglie no funziona più il microfono nè laudio durante le chiamate anche con il bluetooth! il microfono funziona perchè i messaggi con wa li registra ed anche il registratore vocale funziona!la chiamata viene inviata o ricevuta normalmente ma poi non funzionano nè il microfono nè l'audio in capsula o vivavoce!qualcuno può aiutarmi! ho rootato il telefono e reinstallato il modem ma niente!grazie in anticipo
Prova a reinstallare il firmware originale.
Già fatto ma niente!
Inviato dal mio LG-H818 usando Androidiani App
Ho anche ripristinato le impostazioni di fabbrica prima ma niente
Grazie lo stesso
Salve, possiedo un Samsung S3 che purtroppo presenta un problema alla parte telefonica.
Vi spiego il telefono riceve chiamate ma l'audio non si sente in entrambi i sensi. Se provo a fare una chiamata non parte proprio.
Cosa può essere? Ho aggiornato anche il modem del telefono mediante Odin ma non va proprio.
Il telefono aggancia la linea telefonica ma non funziona per chiamare.
Help
grazie:)
firmware originale, ho provato a mettere anche una ROM cucinata ma niente il problema persiste. E' strana come cosa se provo a chiamare l's3 da un altro numero suona rispondo e non si sente nulla , microfono e auricolare funzionano perchè con whatsapp funziona tutto. Come posso fare? Anzi cosa posso fare?
Ciao salve a tutti è un po di tempo che l's3 di mio fratello,quando fa chiamate,o quando le riceve l'audio è bassissimo, tanto da essere obbligato ad usare il vivavoce,e se si è in un luogo silenzioso tutti sentono ciò che dice l'interlocutore, ho gia formattato e tutto, è alla 4.3,grazie mille a tutti
dai una letta a questo thread e vedi se può aiutarti
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3356440
Salve a tutti da alcuni giorni sto riscontrando alcuni problemi di audio quando vengono avviati alcuni giochi presi dal play store (i giochi in questione sono dungeon link e lost in harmony). in pratica l'audio risulta del tutto distorto come se l'app fosse eseguita con un valore di fps vicini allo 0 ma entrambe le app funzionano in modo fluido.
Ecco un video di come si sente (non so perche l'immagine l'abbia registrata cosi ma comunque si riesce a sentire il problema sonoro) https://www.youtube.com/watch?v=dIS6...ature=youtu.be
Ciao a tutti ragazi ho letto su molti che gli s3 hanno un problema con il microfono durante le chiamate...con la rom stock molte volte mi dicevano: avvicinati al telefono ti sento lontano!
Ho provato a installare una rom...ma niente...in pratica ho fatto hard reset...non posso cambiare il cellulare vi prego almeno voi aiutatemi.
CORDIALI SALUTI E GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!
Spostato in sezione S3...
Ciao ragazzi, ho un problema con l's3 in chiamata: dalla capsula auricolare sento la voce dell'interlocutore distorta (quasi robotica) e a volume bassissimo mentre da altoparlante nessun problema. Ho già provato: cyano 12.1, 13, deep clean, modem neugoa1, sostituito capsula auricolare con un'altra recuperata (usata), cambiato scheda madre...adesso sono con cm13 Temasek e modem mg4 (dalla procedura di deep clean)...eppure il problema resta! A questo punto non so davvero più cosa provare... Avete qualche consiglio? Grazie.
Ciao a tutti
quando ricevo o effettuo una telefonata , l'audio in entrata lo sento molto basso e lontano.
Con le cuffie funziona tutto molto bene, lanciando un qualunque video su YouTube sento benissimo l'audio.
Ho provato a guardare nelle impostazioni e ho anche ripristinato il telefono ma niente...nelle chiamate l'audio lo sento lontano.
GraZie ciao
sposto nel thread dedicato a questi problemi
https://www.androidiani.com/forum/sa...-i9300-24.html
prova con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3356440
Ciao, ho problemi con l'audio dell'S3. Pensavo fosse l'altoparlante, ma pare che non sia manco lui la causa.
In pratica, mentre parte l'ascolto di qualcosa o la suoneria, l'altoparlante passa dal suono normale ad emettere un suono come se ci fosse un'interferenza e di volume minore, fino a non sentirsi proprio niente. Secondo me si rotto qualcosa dentro. Ho aperto il telefono e non pare essere un problema di connettore. Ho anche oridnato su amazzoni il pezzo che sostituisce altoparlante e jack cuffie (Goitom qualocsa a circa 8 euro) e non ho risolto. Quando succede che non si senta bene, se premo sul retro del telefono, poco sotto l'altroparlante, in corrispondenza della batteria, si sente di nuovo bene. Se mollo la presa non si sente di nuovo.
A qualcuno è capitato e mi può dire a cosa sia dovuto e se riparabile con poco?