visto, più semplice di cosi... senza tante applicazioni ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti! Volevo un'informazione: ma taggare una foto nella galleria del galaxy comporta la sua condivisione con la galleria in facebook?
Altra domanda: la sincronizzazione della galleria dello smartphone procede in modo biunivoco? Mi spiego meglio: quando la galleria si sincronizza, vengono caricate automaticamente nel social network quelle scattate da me? Grazie mille.
Ve lo chiedo perché ho delle foto private che vorrei non finissero nella galleria di facebook, dunque ho paura a connettere alla cella il terminale.
A me e' bastato semplicemente un cancella dati da Media Storage
Grazie Molecola anche io avevo lo stesso problema con il tuo consiglio e infine eliminando l'account di Facebook,per poi ripristinarlo con la spunta sull'ultima voce non sincronizzare,ho ottenuto i risultati che volevo. ;)
Ciao a tutti ho sincronizzato facebook con la galleria.. Mi ha messo foto che non mi piacciono però e non riesco a cancellarle come mai? Le foto che scatto io riesco a cancellarle!
(Ho da poco l' SIII) Ciao e grazie a tutti!
Come è riportato sopra devi prima di tutto Rimuovere momentaneamente il tuo account Facebook Impostazioni Sistema-Account-Facebook,poi vai su Gestione Applicazioni-Tutto-Galleria-Cancella Dati e Svuota Cache.Rifai il login su facebook levando la spunta dalla voce Sincronizza Galleria e Rubrica ed il gioco è fatto. ;)
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come fare a non vedere tutte le copertine degli album musicali caricati nella scheda SD quando apro la Galleria? Prima di caricare musica (tutte cartelle separate ognuna con mp3 e relativa copertina dell'album) vedevo solo le foto di Camera, Whatsapp, etc. Ora la Galleria mi mostra anche un mare di cartelle con una copertina ciascuna. Vorrei che la Galleria non ficcasse il naso nella Musica. E' possibile?
Grazie a tutti, intanto.
Certo che si può; segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...0-nomedia.html
Ciao a tutti, mi è impossibile modificare la vista della galleria. Mi spiego meglio, ieri ho sincronizzato le foto di facebook con la galleria, ma dato che non voglio avere sempre 30 album di foto sulla galleria, perciò quando vado su cambia vista imposto: visualizza immagini solo del dispositivo, e cosi succede, ma quando chiudo e riapro la galleria mi ricompaiono tutti gli album.. preciso ke ho la*rom*spagnola di jb 4.1.2 (I9300XXELLA),*root*,*recovery*clockworkmod*, modem ELLA e*kernel*phenomenal 4.0 medium.Sapete come aiutarmii a risolvere questo problema? Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Ragazzi si puo fare il tag su una foto in galleria di una persona che non è in rubrica questo mi sembra una bella limitazione grazie