CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 150
Discussione:

Thread Come Gestire Galleria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Se metti il . davanti al nome della cartella dovrebbe risultare nascosta e quindi non visualizzi nulla in galleria..una volta fatto riavvi e controlli se ci sono ancora le immagini in galleria provate e fateci sapere

    Inviato dal mio S III con il permesso di mia mamma

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    Fede20x (08-10-12)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho Provato con il punto è le foto dalla galleria sono sparite. Ora dove le ritrovo? ho provato in archivio cerca ma nulla.

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    apri archivio poi tasto sinistro a sfioramento/impostazioni e spunta mostra file nascosti

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Bisogna utilizzare un file manager tipo rootexplorer (vhe funziona anche senza root) andare nella directory della SD (interna o esterna dipende quale volete) creare una cartella e nominatela come preferite a questo punto entrate nella cartella e create un file nominandolo ".nomedia" (naturalmente senza virgolette) a questo punto tutte le foto che inserirete in quella cartella non verranno visualizzate nella galleria ma saranno accessibili soltanto tramite un file manager.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla grande come dice giovannigalaxy è perfetto!!
    Grazie Mille

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema con l'ordine che l'S3 dà alle mie foto vecchie, scattate in tanti anni coi telefoni precedenti. Nel senso che le mette in un ordine che io so essere non quello temporale. Memore di altri problemi passati con altri dispositivi ho allora provveduto a modificare i dati exif di ogni singolo file (data creazione, ultima modifica, ultimo accesso) e ho messo la stessa data in tutti e 3 i parametri. Nonostante questo però la situazione cambia poco, nel senso che alcune foto le ha sistemate, ma altre rimangono o troppo avanti nella galleria o troppo indietro. Visualizzando la schermata "dettagli" delle foto incriminate nella galleria del telefono, vedo che alla voce "ora" mi mette l'orario in cui io ho effettivamente modificato i dati exif delle foto (13/08/2012), anche se la foto ad esempio è del 2008!
    Ho provato anche a usare Quickpic, utilizzando l'opzione "ordina per data" ma la cosa non cambia! Help me!

  9. #37
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainstorm80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con l'ordine che l'S3 dà alle mie foto vecchie, scattate in tanti anni coi telefoni precedenti. Nel senso che le mette in un ordine che io so essere non quello temporale. Memore di altri problemi passati con altri dispositivi ho allora provveduto a modificare i dati exif di ogni singolo file (data creazione, ultima modifica, ultimo accesso) e ho messo la stessa data in tutti e 3 i parametri. Nonostante questo però la situazione cambia poco, nel senso che alcune foto le ha sistemate, ma altre rimangono o troppo avanti nella galleria o troppo indietro. Visualizzando la schermata "dettagli" delle foto incriminate nella galleria del telefono, vedo che alla voce "ora" mi mette l'orario in cui io ho effettivamente modificato i dati exif delle foto (13/08/2012), anche se la foto ad esempio è del 2008!
    Ho provato anche a usare Quickpic, utilizzando l'opzione "ordina per data" ma la cosa non cambia! Help me!
    ma organizzare semplicemente per cartelle, con tanto di data e ricorrenza no?

  10. #38
    edea86
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    come dicevo nel post di benvenuto sono passata proprio oggi al galaxy s3 e ho qualche domanduccia per voi esperti.
    Ho già capito che non posso spostare le app scaricate su sd e ok....però ho problemi con le foto. Ho scattato la prima foto senza però aver inserito la sd e la vedo quindi nella sezione "Galleria".Ora che ho inserito la sd come faccio a spostarla dalla galleria alla sd stessa? Ho letto di un post simile voi dicevate di fare tasto sinistro e poi sposta,ma io nelle opzioni non ho sposta. Ora vi elenco cosa mi dice il tasto sinistro:
    tag volti; capia negli appunti; ruota a sinistra/destra; ritaglia;modifica;imposta foto come;condivisione foto amici;stampa;rinomina;dettagli. Ecco tutto quello che nel menù....voi che dite,come faccio?

    Altra domanda....ho inerito delle foto che avevo sul pc al galaxy ma me le ritrovo sempre e comunque sulla sezione galleria e non la SD!!! come mai?come faccio a spostarle?

    PS: ora le foto vengono scaricate direttamente sulla sd però queste 3 foto pendenti mi urtano il sistema nervoso

    Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispodermi

  11. #39
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edea86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    come dicevo nel post di benvenuto sono passata proprio oggi al galaxy s3 e ho qualche domanduccia per voi esperti.
    Ho già capito che non posso spostare le app scaricate su sd e ok....però ho problemi con le foto. Ho scattato la prima foto senza però aver inserito la sd e la vedo quindi nella sezione "Galleria".Ora che ho inserito la sd come faccio a spostarla dalla galleria alla sd stessa? Ho letto di un post simile voi dicevate di fare tasto sinistro e poi sposta,ma io nelle opzioni non ho sposta. Ora vi elenco cosa mi dice il tasto sinistro:
    tag volti; capia negli appunti; ruota a sinistra/destra; ritaglia;modifica;imposta foto come;condivisione foto amici;stampa;rinomina;dettagli. Ecco tutto quello che nel menù....voi che dite,come faccio?

    Altra domanda....ho inerito delle foto che avevo sul pc al galaxy ma me le ritrovo sempre e comunque sulla sezione galleria e non la SD!!! come mai?come faccio a spostarle?

    PS: ora le foto vengono scaricate direttamente sulla sd però queste 3 foto pendenti mi urtano il sistema nervoso

    Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispodermi
    non adirarti, il venerdi notte non fa bene
    scherzo ovvio

    allora, la funzione sposta la trovi nell'applicazione Archivio
    apri archivio, cerchi la foto, fai sposta, vai nella cartella dove la vuoi inserire e fai sposta qui

    ovviamente tutte le foto che tu inserisci nel telefono vengono visualizzate nella galleria, anche quelle messe nella microsd

  12. #40
    edea86
    Guest
    Predefinito

    Grazie per la risposta hai ragione il venerdì mi uccide comunque è proprio questo il problema nell' archivio non le trovo come mai? Le vedo solo nella galleria...in archivio vedo solo quelle della sd ma non quelle scaricate dal pc...e poi ho provato con delle foto in archivio a fare sposta ma non trovo questa funzione magari sbaglio io che la cerco tramite il tasto sinistro....quindi ho due problemi:come mai Nintendo trovo le foto in archivio e come faccio a trovare la funzione sposta? Help me

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy