CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 150
Discussione:

Thread Come Gestire Galleria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    R: problemi e domande varie....

    Quote Originariamente inviato da edea86 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta hai ragione il venerdì mi uccide comunque è proprio questo il problema nell' archivio non le trovo come mai? Le vedo solo nella galleria...in archivio vedo solo quelle della sd ma non quelle scaricate dal pc...e poi ho provato con delle foto in archivio a fare sposta ma non trovo questa funzione magari sbaglio io che la cerco tramite il tasto sinistro....quindi ho due problemi:come mai Nintendo trovo le foto in archivio e come faccio a trovare la funzione sposta? Help me
    Andiamo per ordine, le foto che hai inserito da pc, le avrai messe in una cartella, quale?

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, devo restituire alla Vodafone il gs3 ma mercoledì mi arriva il nuovo, ho dentro oltre 150 app, come faccio a salvare il tutto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #43
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Salve, devo restituire alla Vodafone il gs3 ma mercoledì mi arriva il nuovo, ho dentro oltre 150 app, come faccio a salvare il tutto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    e perchè chiedi qui?

    usa il thread in rilievo, cortesemente

  5. #44
    edea86
    Guest
    Predefinito

    Hehe ottima domanda penso sia questo il problema, io ho usato il kies solo che a differenza del wave non so dove me le abbia messe.sul wave mi avvisava che avevo trasportato il file dà pc al cell sul galaxy no, sono andata a cercarle e le ho trovate solo nella galleria....sul wave invece mi avvisava dl trasferimento e me le metteva nella cartella della sd....spero tu abbia capito

  6. #45
    edea86
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Andiamo per ordine, le foto che hai inserito da pc, le avrai messe in una cartella, quale?

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    Ma tu sei arreso? Nuuuuu

  7. #46
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edea86 Visualizza il messaggio
    Ma tu sei arreso? Nuuuuu
    Eccoci qua
    Allora è kies il mistero,
    Fai così, collega il telefono al pc, poi apri la cartella delle foto della microsd e metti le foto dentro

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  8. #47
    edea86
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Eccoci qua
    Allora è kies il mistero,
    Fai così, collega il telefono al pc, poi apri la cartella delle foto della microsd e metti le foto dentro

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    Ok allora provo....hai voglia di passare al secondo problema?;-)ovvero come mai non trovo il tasto sposta? Tu che passaggi fai?....so che mi stai odiando ma abbi una Santa pazienza...:-) ;-)

  9. #48
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edea86 Visualizza il messaggio
    Ok allora provo....hai voglia di passare al secondo problema?;-)ovvero come mai non trovo il tasto sposta? Tu che passaggi fai?....so che mi stai odiando ma abbi una Santa pazienza...:-) ;-)
    non lo trovi, perchè non cerchi bene, devi aprire l'applicazione ARCHIVIO, poi fai il tasto sinistro soft





    tranquilla , io di pazienza, ne ho tanta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:


  11. #49
    edea86
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non lo trovi, perchè non cerchi bene, devi aprire l'applicazione ARCHIVIO, poi fai il tasto sinistro soft





    tranquilla , io di pazienza, ne ho tanta
    ma sai che forse forse anche prima di leggere il tuo preziosissimo messaggio ci sono arrivata? effettivamente sbagliavo criteri di ricerca. E' possibile che il telefono si divida in: extsdcard (sd esterna) e sdcard che è la memoria del telefono??? facendo così e cercando per bene ho trovato tutto e addirittura sono riuscita a spostare le cose....incredibile mi sento onnipotente ....aspetto tua riposta affermativa!
    In compenso vedendo la tua bellissima risposta...ma come si fa a fare la foto del display?o meglio a fotografare ciò che il telefono trasmette in quel momento? ahhhh sono curiosa eh....

  12. #50
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edea86 Visualizza il messaggio
    ma sai che forse forse anche prima di leggere il tuo preziosissimo messaggio ci sono arrivata? effettivamente sbagliavo criteri di ricerca. E' possibile che il telefono si divida in: extsdcard (sd esterna) e sdcard che è la memoria del telefono??? facendo così e cercando per bene ho trovato tutto e addirittura sono riuscita a spostare le cose....incredibile mi sento onnipotente ....aspetto tua riposta affermativa!
    In compenso vedendo la tua bellissima risposta...ma come si fa a fare la foto del display?o meglio a fotografare ciò che il telefono trasmette in quel momento? ahhhh sono curiosa eh....
    esatto, interna ed esterna, ormai hai capito la differenza, era un errore di ricerca locale
    brava, vedo che apprendi in fretta

    per gli screenshot mantieni premuto contemporaneamente tasto POWER e tasto HOME per qualche secondo, vedrai lo schermo scattare la foto, queste foto le troverai in galleria per visualizzarle e nella cartella Pictures per poterle estrapolare o altro

    sono stato chiaro?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:


Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy