Se tappi sull'icona "lineetta e freccia verso il basso"?
(... che mi darebbe l'idea di ...download)
Controlla se le scarica. ..
Visualizzazione stampabile
Se tappi sull'icona "lineetta e freccia verso il basso"?
(... che mi darebbe l'idea di ...download)
Controlla se le scarica. ..
per curiosità, apri l'applicazione "Foto" e controlla se le immagini incriminate sono presenti in quella applicazione
io le immagini caricate su picasa non le visualizzo in galleria poichè ho disabilitato la sincronizzazione di picasa. Per vedere se le immagini che non riesci ad eliminare sono nel telefono o sono state sincronizzate in qualche modo puoi provare a cancellare i dati dell'app galleria stock e aprendola vedi se li hai ancora oppure se hai solo i video della scheda sd/memodia interna.
Cosa intendi per "aprire l'applicazione Foto"?
Se apro l'app. posso solo scattare foto a fare video e non trovo nessuna opzione per visualizzare le foto già fatte.
Preciso che io ho acquistato anche "Camera zoom fx" e a sul display ho sia l'icona "fotocamera" sia quella di "camera zoom fx"
In gestione applicazioni non trovo l'app "fotocamera" ma vedo soltanto "Camera zoom fx".
Ho cancellato tutti i dati di "camera zoom fx" ma senza risultato.
comunque, essendoci un thread ufficiale sulla gestione galleria, unisco a quello così da non perdere il filo del discorso
Da un po' di tempo a questa parte ho un po' di problemi sulla galleria fotografica.
-l'apertura della galleria è molto lenta;
-ho delle foto nell'album camera (dal simbolino vedo che sono salvate sia sul dispositivo che nella scheda SD, e non so come abbia fatto dal momento che dalle impostazioni della fotocamera le salvo solo su SD), che ho cancellato più volte ma ricompaiono sempre...
-a volte quando apro la galleria, vedo la prima foto dell'album, ma se provo ad aprirlo vedo tutte le foto grigie, poi mi si blocca tutto e mi compare la dicitura "il programma galleria è stato arrestato"
-nelle impostazioni della fotocamera, devo andare tutte le volte a dare la memorizzazione foto sulla SD, mentre prima l'impostazione mi rimaneva memorizzata.
Il cellulare ha 6 mesi di vita ed ho la versione 4.3, ho fatto tutti gli aggiornamenti che mi sono arrivati automaticamente.
Grazie!!!
Prova a cancellare i dati di entrambe le applicazioni: "Gestione applicazioni"->"Fotocamera"/"Galleria"->"Cancella dati"
Non perderai alcun dato come foto, immagini di whatsapp o download ma solamente le anteprime della galleria e le impostazioni di entambe le applicazioni.
Grazie Edo!
Ho fatto come mi hai spiegato...sulla fotocamera mi sembra che ora tenga l'impostazione di memorizzazione su SD.
La galleria invece non funziona...oggi non mi accede proprio!
Ho provato a spegnere e riaccendere il cell. ma se tento di andare sulla galleria mi esce la dicitura "il programma galleria è stato arrestato" e non c'è verso!
L'altro giorno ho scaricato la app "KeepSafe" per mettere la password su una cartella di foto...che dipenda da questo?