Eliminare foto in galleria
Desidero eliminare alcune foto presenti nella "galleria" ma, per alcune, quando le visualizzo non compare il cestino per consentirne l'eliminazione.
Non solo, anche quando collego S3 al PC con Kies3, molte foto e video non compaiono nella lista.
Ho cercate le foto entrando nelle varie directory con "archivio" ma non ho trovato nulla.
Dove diavolo sono queste foto e perché non riesco a cancellarle?
Grazie per i consigli
Problemi sulla galleria foto
Da un po' di tempo a questa parte ho un po' di problemi sulla galleria fotografica.
-l'apertura della galleria è molto lenta;
-ho delle foto nell'album camera (dal simbolino vedo che sono salvate sia sul dispositivo che nella scheda SD, e non so come abbia fatto dal momento che dalle impostazioni della fotocamera le salvo solo su SD), che ho cancellato più volte ma ricompaiono sempre...
-a volte quando apro la galleria, vedo la prima foto dell'album, ma se provo ad aprirlo vedo tutte le foto grigie, poi mi si blocca tutto e mi compare la dicitura "il programma galleria è stato arrestato"
-nelle impostazioni della fotocamera, devo andare tutte le volte a dare la memorizzazione foto sulla SD, mentre prima l'impostazione mi rimaneva memorizzata.
Il cellulare ha 6 mesi di vita ed ho la versione 4.3, ho fatto tutti gli aggiornamenti che mi sono arrivati automaticamente.
Grazie!!!
info galleria e visualizzazione
Salve ragazzi non riesco a capire una cosa. Avevo il telefono quasi con la memoria piena, stamattina ho salvato tutto il contenuto della galleria sul pc, poi in giornata ho fatto altre foto e video che ho aggiunto a quelle salvate stamattina sul per poi ritrasferire il tutto sul tel perché ho ancora memoria sufficiente però è tutto sballato non segue più l'ordine cronologico di prima perché? Prima del trasferimento sul pc anche quelle ricevute su whatsapp e trasferite in "camera" venivano salvate in base alla data, ho selezionato data sul pc però poi compaiono anche quelle con un nome diverso e molto più vecchie. Mi aiutate a capire per favore come rimetterle a posto?