R: Galleria S3, riconoscimento volti e crash continui
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Sono molto confuso... ricapitolando:
- Le tag vanno perse con un ripristino (ed esportandole prima di farlo, i dati vanno persi)
- Quando taggo "Me stesso", nel 99% dei casi, la tag va perduta e me la richiede a non finire (che balle!)
- I volti automaticamente riconosciuti non possono esser rimossi, col risultato che ci chiederà in continuazione di taggare un dato volto che magari appartiene ad una persona che non sopportiamo o ad un semplice passante (assurdo!)
- Se taggo una persona in una foto che ho in locale, quindi su telefono o memory, la persona in questione non ne saprà nulla (ed è giusto così ma quindi non serve per condividere contenuti)
- Le foto che ho in locale ma che sono l'originale delle foto caricate su Facebook non riportano la tag ma devo riaggiungerla a mano io
Insomma non serve a condividere e si rischia di perderle spesso e volentieri... mi sembra una funzione MOLTO carina ma veramente troppo acerba!
PS. su iPhone si poteva fare qualcosa di simile, la differenza è che le tag le facevi su Macintosh tramite iPhoto e dopo sincronizzando venivano creati anche su iPhone i relativi album "ad personam"
Avete ics?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Galleria S3, riconoscimento volti e crash continui
Quote:
DroidME
Io ho la 4.0.4; dici che con JB la situazione migliora?
Problemi non ne ho ma bisogna dire che non ho mai avuto ics, ti consiglio di provare o aspettare un paio di settimane per quella ufficiale
R: Nascondere foto e video su S3
Quote:
Serjp
Avevo provato a creare il file nomedia ma nn andava, ho cancellato media storage e sn scomparse, ma sn scomparse anche le suonerie originali, come le riprendo?
Hai risolto?
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Quote:
Serjp
si perfettamente! :D cancellando media storage sono scomparse, mentre x quanto riguarda le suonerie e tutto il resto al primo riavvio si sono ripristinate! :)
Ottimo :thumbup:
Quote:
morpheo
Ciao, anch'io sul mio GS3 ho installato tomtom, è ho lo stesso problema della visualizzazione di tutte le cartelle delle icone di tomtom, quando apro la galleria; ho provato ad eseguire le istruzioni di "cioppe76", solo che dopo il riavvio, era scomparso tutto dalla galleria e un'istante dopo e tornato tutto come prima(le cartelle con le icone di tomtom si vedono tutte!). Mi chiedevo, come mai a "Serjp" che ha il mio stesso dispositovo, funziona e a me no? Cosa mi consigliate per risolvere, grazie, CIAO.
Dentro alla cartella tomtom ne trovi un'altra. Li dentro crea un file con root explorer e lo chiami .nomedia mi raccomando il punto davanti. Dopo questo cancella i dati come hai già fatto. Vedrai che al riavvio non ti crea più le immagini di quella cartella in galleria :)
Prova quella che ti hanno scritto qui sopra. Io uso root explorer e non conosco le altre. Basta che ti permetta di creare il file .nomedia
Basta che scaricate photo safe e video safe due app fantastiche che nascondono quello che volete, poi tramite il programma le potete visualizzare e decidere se riportare visibili
GT-I9300
Uso da 2 giorni l'app gallery blocker, perfetta
funzione tag galleria galaxy s3
Buongiorno a tutti! Volevo un'informazione: ma taggare una foto nella galleria del galaxy comporta la sua condivisione con la galleria in facebook?
Altra domanda: la sincronizzazione della galleria dello smartphone procede in modo biunivoco? Mi spiego meglio: quando la galleria si sincronizza, vengono caricate automaticamente nel social network quelle scattate da me? Grazie mille.
Ve lo chiedo perché ho delle foto private che vorrei non finissero nella galleria di facebook, dunque ho paura a connettere alla cella il terminale.
Thread Come Gestire Galleria Galaxy S3
C'è un modo per fare in modo che le foto di google si vedano anche sul terminale offline?tipo una sicronizzazione automatica che scarica sul dispositivo tutti gli album?