Andiamo per ordine, le foto che hai inserito da pc, le avrai messe in una cartella, quale?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
Salve, devo restituire alla Vodafone il gs3 ma mercoledì mi arriva il nuovo, ho dentro oltre 150 app, come faccio a salvare il tutto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hehe ottima domanda penso sia questo il problema, io ho usato il kies solo che a differenza del wave non so dove me le abbia messe.sul wave mi avvisava che avevo trasportato il file dà pc al cell sul galaxy no, sono andata a cercarle e le ho trovate solo nella galleria....sul wave invece mi avvisava dl trasferimento e me le metteva nella cartella della sd....spero tu abbia capito:)
non lo trovi, perchè non cerchi bene, devi aprire l'applicazione ARCHIVIO, poi fai il tasto sinistro soft
http://imageshack.us/a/img684/7417/7a8yjuse.jpg
tranquilla , io di pazienza, ne ho tanta :cool:
ma sai che forse forse anche prima di leggere il tuo preziosissimo messaggio ci sono arrivata? effettivamente sbagliavo criteri di ricerca. E' possibile che il telefono si divida in: extsdcard (sd esterna) e sdcard che è la memoria del telefono??? facendo così e cercando per bene ho trovato tutto e addirittura sono riuscita a spostare le cose....incredibile mi sento onnipotente rotfl....aspetto tua riposta affermativa!
In compenso vedendo la tua bellissima risposta...ma come si fa a fare la foto del display?o meglio a fotografare ciò che il telefono trasmette in quel momento? ahhhh sono curiosa eh....:)
esatto, interna ed esterna, ormai hai capito la differenza, era un errore di ricerca locale ;)
brava, vedo che apprendi in fretta rotfl
per gli screenshot mantieni premuto contemporaneamente tasto POWER e tasto HOME per qualche secondo, vedrai lo schermo scattare la foto, queste foto le troverai in galleria per visualizzarle e nella cartella Pictures per poterle estrapolare o altro
sono stato chiaro?
Eh si sei stato chiarissimo!!! Grazie mille!!! Posso farti un' altra domanda? Ma c'è un modo per salvare i file musicali direttamente in sd?ho visto che quando scarico utilizzando il kies me le mette nella memoria intenrna so già come spostarli però magari c'è un modo per metterli direttamente in sd esterna come facevo coke wave...:-) :-) :-)grazie sei sempre tanto gentile!!;-) ps:come mai con le screenshot il cellulare mi dice di averle salvate negli appunti? Gli appunti sono l archivio? Se tu Nintendo mi avessi spiegato non ke avrei mai trovate!
Sulla musica con kies non saprei, sinceramente trovo più comodo collegare al PC, aprire la cartella e trasferire tutto direttamente ;)
Appunto ti ho precisato dove andarli a cercare, non è intuiva la loro allocazione, e quella è solo una informazione per farti capire che è copiato ;)
Ciao
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
per qualunque dubbio, c'è il thread in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
;)
Rieccomi!!! Dai dillo che ti mancavo!! ;-) spero leggerai il messaggio....ho un problema! Quando seleziono la mia cartella dei file musicali che ho creato mi avvia la riproduzione automatica ma io voglio quella alfabetica...come si fa? Eh grazie dell' aiuto come Akbar solito!:-)
Ragazzi come mai mi trovo alcune foto degli album di fb nella galleria? Hanno una piccola ickna rotonda co 5 spicchi colorati, e se faccio cambia vista riesco a nasconderli, ma non è definitivo! Io voglik toglierli, non mi frega di vederli nella galleria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai sincronizzato la galleria con l'app di facebook...
Vai in account e sincronizzazione>facebook>togli la spunta "sincronizza galleria">rimuovi account e quando accedi nuovamente ti chiederà se vuoi sincronizzare la galleria e togli la spunta.
Per quanto riguarda l'altra icona è picasa. Quando avevo ics facevo gestione applicazioni>tutte>galleria>cancella dati . Cosi le eliminava adesso che ho jelly bean nnon le elimina più...cmq prova come ti ho detto.
sia per togliere la spunta a facebook che picasa devi avere la SINCRONIZZAZIONE ATTIVA.
una volta attivata,vai in impostazioni > account e sincro e vai su facebook e togli la spunta a sincronizza album.
Poi vai su account google e togli la spunta su: caricamento rapido, album web g+ e picasa.
Adesso dovresti accedere a Google+ e nelle impostazioni DISATTIVARE il caricamento rapido.
Fatto tutto questo ti consiglio di cancellare i dati SOLO se hai altre foto salvate sulla SD,altrimenti le cancelli tutte.
(impostazioni > gestione apps > tutte > galleria >cancella dati.
Dai una sincronizzata e vedi! :D
Facci sapere e se ti sono stato d'aiuto...ringrazia! :D
Scusa il ritardo ma non mi sono più connesso! Grazie mille per la soluzione
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
potete mettere anche il file "nomedia" in una cartella in cui ci sono foto o file multimediali che vengono visualizzati nella galleria. Questa soluzione pero' non vi rende le cartelle invisibili a differenza del metodo usato da giovannigalaxy.
ragazzi scusate una cosa, ho installato il tomtom e nella galleria mi spuntano le icone, come faccio a toglierle dalla galleria senza eliminare i file? e senza rischiare che mettendo il punto davanti alla cartella il tomtom nn le veda piu?
Nel market ce un app che si chiama gallery excluder fa tutto lei...provate;)
Neanche io
Effettivamente ho dato uno sguardo e non si trova, chiedo scusa, in alternativa cè un app che si chiama nomedia che è la stessa cosa.
non ha risolto il problema.. nonostante abbia selezionato le cartelle e siano diventate rosse, compaiono ancora nella galleria...
Hai riavviato il telefono?
Si, anche piu volte
Allora il programma non sta funzionando bene, crea un file con il blocco note e lo salvi nella cartella dove si trovano le immagini che vuoi nascondere e lo chiami .nomedia , miracomando il punto
Vai in impostazioni - applicazioni - tutte - cerchi media storage e cancella i dati
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Ciao a tutti,
oggi stavo taggando alcune foto presenti sull'app pre-intallata "Galleria" (mediante la funzione "riconoscimento volti"). Durante tale operazione, dopo svariate tag, l'app ha crashato; da quel momento ogni volta che sulla Galleria clicko sull'ordinamento per "Persona" (quello cioè dei volti già "taggati") l'app crasha dicendomi "Il programma galleria è stato arrestato".
Vi è mai capitato? avete idee su come risolvere? :'(
EDIT: ho cancellato i dati da gestione applicazioni ma non è cambiato niente; ho quindi deciso di rimuovere tutte le foto (precedentemente mandate al pc con AirDroid) e di caricare un piccolo album per provare se tutto tornasse a funzionare e così è stato. A questo punto temo che il problema sia ben più grave e risieda o in qualche foto che corrompe il database dei volti (ma non so nemmeno se ciò sia tecnicamente possibile) oppure, come ritengo più probabile, l'app "Galleria" non riesce a gestire una quantità elevata di foto taggate. Speriamo bene...
Avevo provato a creare il file nomedia ma nn andava, ho cancellato media storage e sn scomparse, ma sn scomparse anche le suonerie originali, come le riprendo?
C' é anche l'app vaulty.
Toglie le foto dalla galleria e chiede una password per visualizzarle
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Al prossimo riavvio, dopo un po dovresti trovarle dove le trovavi prima
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
io uso QuickPick
fa tutto da sola, scegli tu cosa visualizzare e cosa no
poi uso anche Hide it Pro, che è una figata
Potrebbe essere la seconda ipotesi: troppi tag crashano l'app! :D
Riprova,con una diversa foto,magari non scattata in massima risoluzione (cosi da pesare di meno all'apertura) e facci sapere.
Se eventualmente non funziona di nuovo,prova una pulizia della cache e dicci se cambia qualcosa!: D
https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
Come sempre,l'aiuto si ringrazia! :D
ma,in generale, il sistema .nomedia funziona..facile e sicuro...ma con le tre cartelle del tom tom ,non funziona... nella galleria rimangono lo stesso...soluzioni!?!?