Andiamo per ordine, le foto che hai inserito da pc, le avrai messe in una cartella, quale?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
Salve, devo restituire alla Vodafone il gs3 ma mercoledì mi arriva il nuovo, ho dentro oltre 150 app, come faccio a salvare il tutto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hehe ottima domanda penso sia questo il problema, io ho usato il kies solo che a differenza del wave non so dove me le abbia messe.sul wave mi avvisava che avevo trasportato il file dà pc al cell sul galaxy no, sono andata a cercarle e le ho trovate solo nella galleria....sul wave invece mi avvisava dl trasferimento e me le metteva nella cartella della sd....spero tu abbia capito:)
non lo trovi, perchè non cerchi bene, devi aprire l'applicazione ARCHIVIO, poi fai il tasto sinistro soft
http://imageshack.us/a/img684/7417/7a8yjuse.jpg
tranquilla , io di pazienza, ne ho tanta :cool:
ma sai che forse forse anche prima di leggere il tuo preziosissimo messaggio ci sono arrivata? effettivamente sbagliavo criteri di ricerca. E' possibile che il telefono si divida in: extsdcard (sd esterna) e sdcard che è la memoria del telefono??? facendo così e cercando per bene ho trovato tutto e addirittura sono riuscita a spostare le cose....incredibile mi sento onnipotente rotfl....aspetto tua riposta affermativa!
In compenso vedendo la tua bellissima risposta...ma come si fa a fare la foto del display?o meglio a fotografare ciò che il telefono trasmette in quel momento? ahhhh sono curiosa eh....:)
esatto, interna ed esterna, ormai hai capito la differenza, era un errore di ricerca locale ;)
brava, vedo che apprendi in fretta rotfl
per gli screenshot mantieni premuto contemporaneamente tasto POWER e tasto HOME per qualche secondo, vedrai lo schermo scattare la foto, queste foto le troverai in galleria per visualizzarle e nella cartella Pictures per poterle estrapolare o altro
sono stato chiaro?