CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 150
Discussione:

Thread Come Gestire Galleria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    edea86
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    esatto, interna ed esterna, ormai hai capito la differenza, era un errore di ricerca locale
    brava, vedo che apprendi in fretta

    per gli screenshot mantieni premuto contemporaneamente tasto POWER e tasto HOME per qualche secondo, vedrai lo schermo scattare la foto, queste foto le troverai in galleria per visualizzarle e nella cartella Pictures per poterle estrapolare o altro

    sono stato chiaro?
    Eh si sei stato chiarissimo!!! Grazie mille!!! Posso farti un' altra domanda? Ma c'è un modo per salvare i file musicali direttamente in sd?ho visto che quando scarico utilizzando il kies me le mette nella memoria intenrna so già come spostarli però magari c'è un modo per metterli direttamente in sd esterna come facevo coke wave...:-) :-) :-)grazie sei sempre tanto gentile!!;-) ps:come mai con le screenshot il cellulare mi dice di averle salvate negli appunti? Gli appunti sono l archivio? Se tu Nintendo mi avessi spiegato non ke avrei mai trovate!
    Ultima modifica di edea86; 23-09-12 alle 14:48

  2.  
  3. #52
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edea86 Visualizza il messaggio
    Eh si sei stato chiarissimo!!! Grazie mille!!! Posso farti un' altra domanda? Ma c'è un modo per salvare i file musicali direttamente in sd?ho visto che quando scarico utilizzando il kies me le mette nella memoria intenrna so già come spostarli però magari c'è un modo per metterli direttamente in sd esterna come facevo coke wave...:-) :-) :-)grazie sei sempre tanto gentile!!;-) ps:come mai con le screenshot il cellulare mi dice di averle salvate negli appunti? Gli appunti sono l archivio? Se tu Nintendo mi avessi spiegato non ke avrei mai trovate!
    Sulla musica con kies non saprei, sinceramente trovo più comodo collegare al PC, aprire la cartella e trasferire tutto direttamente
    Appunto ti ho precisato dove andarli a cercare, non è intuiva la loro allocazione, e quella è solo una informazione per farti capire che è copiato
    Ciao

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  4. #53
    edea86
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sulla musica con kies non saprei, sinceramente trovo più comodo collegare al PC, aprire la cartella e trasferire tutto direttamente
    Appunto ti ho precisato dove andarli a cercare, non è intuiva la loro allocazione, e quella è solo una informazione per farti capire che è copiato
    Ciao

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    Si infatti me l'ha detto pure un mio amico che ha l's2...più facile fare così....oh caspita ora non ho più domande,per il momento s'intende!!
    ma non ti preoccupare ti cercherò presto....minaccia o promessa???

  5. #54
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edea86 Visualizza il messaggio
    Si infatti me l'ha detto pure un mio amico che ha l's2...più facile fare così....oh caspita ora non ho più domande,per il momento s'intende!!
    ma non ti preoccupare ti cercherò presto....minaccia o promessa???
    per qualunque dubbio, c'è il thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html


  6. #55
    edea86
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    per qualunque dubbio, c'è il thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

    Rieccomi!!! Dai dillo che ti mancavo!! ;-) spero leggerai il messaggio....ho un problema! Quando seleziono la mia cartella dei file musicali che ho creato mi avvia la riproduzione automatica ma io voglio quella alfabetica...come si fa? Eh grazie dell' aiuto come Akbar solito!:-)

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai mi trovo alcune foto degli album di fb nella galleria? Hanno una piccola ickna rotonda co 5 spicchi colorati, e se faccio cambia vista riesco a nasconderli, ma non è definitivo! Io voglik toglierli, non mi frega di vederli nella galleria

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    hai sincronizzato la galleria con l'app di facebook...

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai mi trovo alcune foto degli album di fb nella galleria? Hanno una piccola ickna rotonda co 5 spicchi colorati, e se faccio cambia vista riesco a nasconderli, ma non è definitivo! Io voglik toglierli, non mi frega di vederli nella galleria

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Vai in account e sincronizzazione>facebook>togli la spunta "sincronizza galleria">rimuovi account e quando accedi nuovamente ti chiederà se vuoi sincronizzare la galleria e togli la spunta.
    Per quanto riguarda l'altra icona è picasa. Quando avevo ics facevo gestione applicazioni>tutte>galleria>cancella dati . Cosi le eliminava adesso che ho jelly bean nnon le elimina più...cmq prova come ti ho detto.

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Vai in account e sincronizzazione>facebook>togli la spunta "sincronizza galleria">rimuovi account e quando accedi nuovamente ti chiederà se vuoi sincronizzare la galleria e togli la spunta.
    Per quanto riguarda l'altra icona è picasa. Quando avevo ics facevo gestione applicazioni>tutte>galleria>cancella dati . Cosi le eliminava adesso che ho jelly bean nnon le elimina più...cmq prova come ti ho detto.
    ha funzionato con la seconda cosa che mi hai detto

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Vai in account e sincronizzazione>facebook>togli la spunta "sincronizza galleria">rimuovi account e quando accedi nuovamente ti chiederà se vuoi sincronizzare la galleria e togli la spunta.
    Per quanto riguarda l'altra icona è picasa. Quando avevo ics facevo gestione applicazioni>tutte>galleria>cancella dati . Cosi le eliminava adesso che ho jelly bean nnon le elimina più...cmq prova come ti ho detto.
    sia per togliere la spunta a facebook che picasa devi avere la SINCRONIZZAZIONE ATTIVA.
    una volta attivata,vai in impostazioni > account e sincro e vai su facebook e togli la spunta a sincronizza album.
    Poi vai su account google e togli la spunta su: caricamento rapido, album web g+ e picasa.
    Adesso dovresti accedere a Google+ e nelle impostazioni DISATTIVARE il caricamento rapido.
    Fatto tutto questo ti consiglio di cancellare i dati SOLO se hai altre foto salvate sulla SD,altrimenti le cancelli tutte.
    (impostazioni > gestione apps > tutte > galleria >cancella dati.
    Dai una sincronizzata e vedi!
    Facci sapere e se ti sono stato d'aiuto...ringrazia!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Molecola per il post:

    giovestorm (19-11-12)

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy