Si, anche piu volte
Si, anche piu volte
Allora il programma non sta funzionando bene, crea un file con il blocco note e lo salvi nella cartella dove si trovano le immagini che vuoi nascondere e lo chiami .nomedia , miracomando il punto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vai in impostazioni - applicazioni - tutte - cerchi media storage e cancella i dati
![]()
Ciao a tutti,
oggi stavo taggando alcune foto presenti sull'app pre-intallata "Galleria" (mediante la funzione "riconoscimento volti"). Durante tale operazione, dopo svariate tag, l'app ha crashato; da quel momento ogni volta che sulla Galleria clicko sull'ordinamento per "Persona" (quello cioè dei volti già "taggati") l'app crasha dicendomi "Il programma galleria è stato arrestato".
Vi è mai capitato? avete idee su come risolvere?
EDIT: ho cancellato i dati da gestione applicazioni ma non è cambiato niente; ho quindi deciso di rimuovere tutte le foto (precedentemente mandate al pc con AirDroid) e di caricare un piccolo album per provare se tutto tornasse a funzionare e così è stato. A questo punto temo che il problema sia ben più grave e risieda o in qualche foto che corrompe il database dei volti (ma non so nemmeno se ciò sia tecnicamente possibile) oppure, come ritengo più probabile, l'app "Galleria" non riesce a gestire una quantità elevata di foto taggate. Speriamo bene...
Ultima modifica di DroidME; 16-10-12 alle 01:41
Avevo provato a creare il file nomedia ma nn andava, ho cancellato media storage e sn scomparse, ma sn scomparse anche le suonerie originali, come le riprendo?
C' é anche l'app vaulty.
Toglie le foto dalla galleria e chiede una password per visualizzarle
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Al prossimo riavvio, dopo un po dovresti trovarle dove le trovavi prima
![]()
io uso QuickPick
fa tutto da sola, scegli tu cosa visualizzare e cosa no
poi uso anche Hide it Pro, che è una figata
Potrebbe essere la seconda ipotesi: troppi tag crashano l'app!
Riprova,con una diversa foto,magari non scattata in massima risoluzione (cosi da pesare di meno all'apertura) e facci sapere.
Se eventualmente non funziona di nuovo,prova una pulizia della cache e dicci se cambia qualcosa!: D
https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
Come sempre,l'aiuto si ringrazia!![]()
ma,in generale, il sistema .nomedia funziona..facile e sicuro...ma con le tre cartelle del tom tom ,non funziona... nella galleria rimangono lo stesso...soluzioni!?!?