Visualizzazione stampabile
-
molte grazie.
Piccolo parere O.T. : siccome vengo da un HTC desire con miui (fantasticamente soddisfatto) ed ho anche un Galaxy Ace con rom Androidiani ( stupenda rom ), leggendo qua e la nel forum non ho ancora trovato la rom che più mi aggrada, sarebbe una stupidata fare root, cwm, kernel stock modded o siyah e lasciare la rom originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hornet1975
molte grazie.
Piccolo parere O.T. : siccome vengo da un HTC desire con miui (fantasticamente soddisfatto) ed ho anche un Galaxy Ace con rom Androidiani ( stupenda rom ), leggendo qua e la nel forum non ho ancora trovato la rom che più mi aggrada, sarebbe una stupidata fare root, cwm, kernel stock modded o siyah e lasciare la rom originale?
se ti trovi bene con lo stock non hai motivo di cambiare ;)
-
Quote:
ZiCkY
se ti trovi bene con lo stock non hai motivo di cambiare ;)
Sempre RIMOLTE grazie.
PS.: FANTASTICO il tuo avatar !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma se Kies collegando il cellulare mi dice che c'è un aggiornamento posso installarlo tranquillamente o ci
possono essere problemi di funzionamento o di perdita garanzia ?
Ciao
Quote:
dieguccio
quando uscirà si vedrà la sigla che gli viene assegnato
kies o info diispositivo>>aggiornamenti ti diranno se c'è uno nuovo
-
Il mio è XFB o_O sarebbe?
-
Ragazzi io ho il csc con un codice strano che non sono riuscito a ricollegare alla sua provenienza, mi sapreste aiutare: l9300OXFBLH1? Da dove viene il mio galaxy?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi io ho il csc con un codice strano che non sono riuscito a ricollegare alla sua provenienza, mi sapreste aiutare: l9300OXFBLH1? Da dove viene il mio galaxy?
ma perchè è un galaxy?
non credo proprio :troll:
-
Quote:
masterdoo
Quote:
dieguccio
ma perchè è un galaxy?
non credo proprio :troll:
lascialo stare .... lui è tipo da iphone e non se ne rende conto :cool:
-
Quote:
JacOcaJ
lascialo stare .... lui è tipo da iphone e non se ne rende conto :cool:
ah ecco quello è il csc di un iphogne rotfl rotfl
-
Regà sto in crisi e dajeee rispondetemeeee ahahhahahahhaha siete sempre cattivi con me è incredibile ahhahaha e cmq l'iphone l'ho venduto mi aveva stufatoo rotfl