Originariamente inviato da dieguccio israele.............. su quale lista lo hai visto? Acquistato in un negozio tim...vuol dire che?
Nexus 5 <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Originariamente inviato da Pietrone94 Ciao, che differenza c'è tra ITV e GOM, VOM, XET, FWB? Inviato e basta. non ne trovo nemmeno uno sarebbe meglio vedere i csc completi, ma su sammobile non escono
Twitter
Originariamente inviato da Androix su quale lista lo hai visto? Acquistato in un negozio tim...vuol dire che? su sammobile quindi è sicuro
Originariamente inviato da dieguccio su sammobile quindi è sicuro ho visto, quindi la rom montata non centra nulla, fammi capire quindi cosa centra israele con un negozio tim in italia, grazie EDIT: oppure e' la rom base su cui il cuoco ha lavorato
Ultima modifica di Androix; 09-12-12 alle 19:03
Originariamente inviato da Androix ho visto, quindi la rom montata non centra nulla, fammi capire quindi cosa centra israele con un negozio tim in italia, grazie EDIT: oppure e' la rom base su cui il cuoco ha lavorato Ma tu hai una rom cucinata? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da dieguccio non ne trovo nemmeno uno sarebbe meglio vedere i csc completi, ma su sammobile non escono ok grazie
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
E cosa significa "modem"?
Originariamente inviato da oliveri95 E cosa significa "modem"? Gestisce la parte telefonica, la rete
Originariamente inviato da dieguccio Ma tu hai una rom cucinata? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quella in firma...
Originariamente inviato da Androix Quella in firma... Quindi abbiamo giocato Ma se non hai più il firmware stock, che csc volevi vedere? Già stavi per denunciare la tim Caso risolto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regole del Forum