Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un galaxy s3 usato da un mio amico inglese che vive a Londra. Il telefono gli è stato regalato dal suo datore di lavoro e a me è stato inviato senza scatola. Provando a vedere il CSC il risultato che esce fuori è: I9300VFGDLJ1. Leggendo i vostri post e controllando in giro mi sembra di aver capito che corrisponde ha un telefono brandizzato vodafone e nel caso specifico dovrebbe essere un vodafone inglese visto che è stato acquistato a Londra. Non so' se puo' servire il mio commento, ma volevo aggiungerlo a tutti quelli inseriti in questo post. Saluti Nemic![]()
Buonasera potete aiutarmi a capire da dove arriva il mio s3?
Jkelk5 mentre in cp c'è scritto xxdlid l ho comprato da un signore in internet con consegna a mano mi ha pure consegnato lo scontrino e il codice imei corrisponde e nella fattura c e scritto che l ha preso a Milano ma è possibile che sia stato consegnato un cell di un altro paese al negozio?? Perche l ho resettato con dati di fabbrica e m e venuto tutto con una lingua strana Bho!
ecco il mio
AP: I9300XXDLIH
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300EPLDJ1
non riesco a capire da dove arriva
andyquad74 (16-12-12)
Ciao a tutti ho appena comprato un GS3 di importazione Germania(Dbt) e nella schermata aggiornamento software mi compare una lista di paesi....non so se devo mettere Italia o Germania....penso Germania ma non sono sicuro....scusate la domanda banale ma sono ancora inesperto di questo OS anche se mi sono letto quasi tutti i tread!
Grazie