Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi io ho il csc con un codice strano che non sono riuscito a ricollegare alla sua provenienza, mi sapreste aiutare: l9300OXFBLH1? Da dove viene il mio galaxy?
tornando seri, il csc corrisponde a:
repubblica ceca
croazia
cipro
serbia
polonia
romania
bulgaria
ungheria
baltic
osservazione, ma do aspita lo hai comprato sto telefono ?
al Toys center?
-
Quote:
dieguccio
tornando seri, il csc corrisponde a:
repubblica ceca
croazia
cipro
serbia
polonia
romania
bulgaria
ungheria
baltic
osservazione, ma do aspita lo hai comprato sto telefono ?
al Toys center?
l'ho preso su gli stockisti :S se voi te dico anche gli altri due codici cioè:
AP: XXBLH1
CP: XXLH1
-
Quote:
masterdoo
l'ho preso su gli stockisti :S se voi te dico anche gli altri due codici cioè:
AP: XXBLH1
CP: XXLH1
non cambia nulla, i firmware sono praticamente uguali, stesso AP ( pda) e stesso csc, se hanno modem diverso (CP) non riesco a vederlo
-
Quote:
dieguccio
non cambia nulla, i firmware sono praticamente uguali, stesso AP ( pda) e stesso csc, se hanno modem diverso (CP) non riesco a vederlo
e quali dati dovrei darti per poterlo riconoscere? eventualmente cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
masterdoo
e quali dati dovrei darti per poterlo riconoscere? eventualmente cosa mi consigli di fare?
a mio parere, scarichi uno dei firmware con csc OXFBLH1
e lo conservi, non avendo differenze, non vedo come possa essere contestabile, non trovi?
polonia lo puoi escudere se kies non ti propone di aggiornare a JB, visto che è l'unico ad avere l'aggiornamento ufficiale
-
Quote:
dieguccio
a mio parere, scarichi uno dei firmware con csc OXFBLH1
e lo conservi, non avendo differenze, non vedo come possa essere contestabile, non trovi?
polonia lo puoi escudere se kies non ti propone di aggiornare a JB, visto che è l'unico ad avere l'aggiornamento ufficiale
ciao scusa se abuso della tua pazienza ma ho altre due domande da farti:
Dove trovo i firmware con lo stesso csc a quello che ho ora? Su sammobile non trovo nulla ci ho provato a cercarlo da ore ma niente, mi potresti dare un link diretto a un firmware da scaricare con il medesimo csc che ho ora?
Dopodichè cosa mi consigli di fare? Mettere un firmware italiano o qualsiasi altro firmware che trovo o qui su androidiani, o su sammobile?
Spero proprio che mi aiuterai ancora, e grazie in anticipo, non esiterò a ringraziarti anche col tasto thanks ovviamente!!
-
Quote:
masterdoo
ciao scusa se abuso della tua pazienza ma ho altre due domande da farti:
Dove trovo i firmware con lo stesso csc a quello che ho ora? Su sammobile non trovo nulla ci ho provato a cercarlo da ore ma niente, mi potresti dare un link diretto a un firmware da scaricare con il medesimo csc che ho ora?
Dopodichè cosa mi consigli di fare? Mettere un firmware italiano o qualsiasi altro firmware che trovo o qui su androidiani, o su sammobile?
Spero proprio che mi aiuterai ancora, e grazie in anticipo, non esiterò a ringraziarti anche col tasto thanks ovviamente!!
ecco la pagina di sam mobile
SamMobile Firmware Page
io ti direi di attendere la JB che si diffonda, così poi valuti su quale indirizzarti, perchè al momento il tuo è allineato con quello itv, quindi non cambierebbe un granchè
se ti occorre altro
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
PS: mi fa piacere che sei passato a questa sezione, buon divertimento ;)
EDIT:
non ti rimanda a quella giusta, ti metto un paio di link
repubblica ceca
romania
croazia
-
Quote:
dieguccio
Allora per ora lo lascio cosi va, poi magari passo a un altro firmware pure arabo non me ne frega niente, basta che aggiorno ahahahhahaahahhaha grazie mille per il supporto che mi hai dato e comunque sto s3 è una bestiaccia in confronto all's2 che avevo prima ahhaahhahhaa
-
Quote:
masterdoo
Allora per ora lo lascio cosi va, poi magari passo a un altro firmware pure arabo non me ne frega niente, basta che aggiorno ahahahhahaahahhaha grazie mille per il supporto che mi hai dato e comunque sto s3 è una bestiaccia in confronto all's2 che avevo prima ahhaahhahhaa
ci vediamo in giro per le rom rotfl
ciao
-
Quote:
dieguccio
ci vediamo in giro per le rom rotfl
ciao
quando si tratta di flashare io ci sono sempre, stessa cosa che succede con il caro jaco quando si tratta di fare le prepotenze a noi semplici utenti ahahahahahhahahahha quindi ci vediamo in giro, e per ora la rom che merita pare essere la fox, che dici? mi fido?ahahhaahhaha