Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
serbia polonia macedonia insomma paesi dell'est!
SEB è paesi BALTICI non BALCANICI ;)
-
Mi puoi aiutare già che siamo nella stessa situazione? Al momento ho la versione 4.0.4, stamattina ho scaricato dal telefono un aggiornamento da 98 mb, che però non ha cambiato nulla. Altri aggiornamenti dal telefono non ne trovo, sai quando uscirà jelly bean per la nostra versione?
-
Quote:
gaspanic82
Mi puoi aiutare già che siamo nella stessa situazione? Al momento ho la versione 4.0.4, stamattina ho scaricato dal telefono un aggiornamento da 98 mb, che però non ha cambiato nulla. Altri aggiornamenti dal telefono non ne trovo, sai quando uscirà jelly bean per la nostra versione?
per la versione OXF (SEB) al momento non si sa nulla, ti conviene seguire la guida per l'installazione via Odin di altre rom
-
Zenith scusami, ho sbagliato a quotare... io ho la stessa versione di bebbu che è extra europea (OJV) :'(
-
Quote:
gaspanic82
Zenith scusami, ho sbagliato a quotare... io ho la stessa versione di bebbu che è extra europea (OJV) :'(
Mi associo alla domanda....uffa! Stamattina si è aggiornato ad android 4.0.4 mentre per gli italiani arrivava JB...
-
provate a vedere tramite kies, che tipo di versione vi da tra le parentesi
intanto ho guardato su sammobile
http://s10.postimage.org/cyixdaxwl/ojv.jpg
-
Samusng s3 con csc ojv
Quote:
paolos82
salve,
ho acquistato un samsung galaxy s3 nero, però sulla garanzia parla di "africa e middle east" , sul sito dove l'ho comprato c'è scritto garanzia europea, il codice csc è ojv che è relativo ai paesi africani e mediorientali. Come funziona la garanzia in tale caso? Vale sempre 2 anni o è differente dalla garanzia europea? Ci sono degli "svantaggi" nel fatto che non sia un csc europeo? Vi ringrazio per la disponibilità!
ciao, ho fatto dellericerche perche' mi interessava la questione personalemnte e ho scoperto che con csc ojv, rientra la turchia. Pertanto, chiedendo a centro ass samsung mi e' stato risposto che la turchia e' considerata paese europa ai fini della garanzia... Quindi dovresti avere garanzia europa.
Credo sia davvero così:-[
-
Sconosciuto !!!
il mio è JVBLF3 ?!?!??
cos'è ?? oddio
-
Quote:
pers
il mio è JVBLF3 ?!?!??
cos'è ?? oddio
controlla bene, manca una lettera?
dovrebbe essere OJVBLF3
e sono paesi tipo
turchia
afganistan
pakistan
algeria
mauritania
etc...
-
Hai ragione c'é la O !! Percui devo aspettare l aggiornamento per quel paese ??