Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!! il 29 di gennaio è tornato il mio s3 dall'assistenza (dopo ben 27 giorni) per un problema al bluetooth! ecco questo è stato risolto con tanto di foglio con cui mi dicono il problema dichiarato , quello riscontrato e quello che hanno fatto! il problema è che mi hanno messo un firmware no brand italia (ITV) mentre io avevo brand vodafone germania (VD2) senza che questo venisse scritto nel foglio che mi hanno dato! ora quello che chiedo è: 1 perchè mi hanno messo questo firm? (la commessa al centro assistenza mi ha chiesto se ero vodafone e io ho risposto che da poco ero passato a tim! infatti nel foglio che mi ha lasciato, per poi poter ritirare il telefono, c'era scritto "non riconosce i dispositivi bluetooth (TIM)" è un problema se uso tim con il telefono vodafone??) 2 se faccio da kies "aggiornamento e inizzializzazione firmware" e metto il mio numero di serie da 11 caratteri mi trova l'ultima versione del firmware ma giustamente quella vodafone germania!! quindi se dovessi "iniziallizzarlo" perderei la garanzia?? nel senso che se loro mi hanno messo il firm italiano l'hanno in qualche modo "schedato" e quindi se lo riporto con un firm diverso mi negano la garanzia??
grazie in anticipo per le risposte :)
-
Salve ragazzi ! Ho acquistato il mio gs3 precisamente il 29 dicembre del 2012 , ora vorrei sapere la provenienza dato che non sono ancora riuscito ad aggiornarlo alla versione android 4.1.2 , ho provato via ota ma dice nessun aggiornamento ,tramie kies lo stesso mi dice che non supporta il mio dispositivo .. ho provato a vedere i codici di provenienza vi indico i miei :
AP : I9300XXDLJ4
CP : I9300XXDLID
CSC :I9300OXADLJ4
grazie in anticipo per le risposte .. !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ezzius
Salve ragazzi ! Ho acquistato il mio gs3 precisamente il 29 dicembre del 2012 , ora vorrei sapere la provenienza dato che non sono ancora riuscito ad aggiornarlo alla versione android 4.1.2 , ho provato via ota ma dice nessun aggiornamento ,tramie kies lo stesso mi dice che non supporta il mio dispositivo .. ho provato a vedere i codici di provenienza vi indico i miei :
AP : I9300XXDLJ4
CP : I9300XXDLID
CSC :I9300OXADLJ4
grazie in anticipo per le risposte .. !
Ciao, anche io con S£ comperato 2 settimane fa ero nelle medesime condizioni. Scatola con etichetta Orange France e firmware 4.1.1 con nessun aggiornamento via OTA e dispositivo non supportato su Kies.
Poi tramite Odin ho flashato al 4.1.2 italiano (trovi guida all'aggiornamento, programma e software su questo forum) e come di incanto è andato tutto a posto.
Ricorda di fare prima i due wipe del telefono e vedrai che si sistema tutto.
-
Scusa l'ignoranza ma non ho mai fatto niente del genere , cosa sarebbero i wipe ?
PS : per flashato cosa si intende ? e un altra cosa ma per usare odin il telefono deve essere rootato ?
grazie ancora ..
-
Leggi il "thread-ufficiale-post-aggiornamento-jelly-bean"
ciao
-
1 allegato(i)
Allegato 46556
Questo è lo screenshot del mio S3 32gb.
Cercando in giro non ho trovato la provenienza del mio terminale. VFR non riesco a trovarlo
-
Quote:
fix1979
Allegato 46556
Questo è lo screenshot del mio S3 32gb.
Cercando in giro non ho trovato la provenienza del mio terminale. VFR non riesco a trovarlo
germania vodafone
-
grazie mille. che tu sappia è l'ultimo aggio disponibile?
-
Quote:
fix1979
grazie mille. che tu sappia è l'ultimo aggio disponibile?
si.............
-
1 allegato(i)
scusa ancora il disturbo dieguccio ma...giusto per togliermi i dubbi... il mio è terminale vodafone germania, ma il firmware è no brand italia giusto?
Allegato 46737