Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ma non è i9300vfg ovvero vf Germania?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no, noi li prendiamo da sam mobile, sono ufficiali
-
non lo so,non mi ricordo di aver avuto quel vfg perchè come leggevo anche altrove,ci sono stati casi di negozi vodafone che vendevano fs3 crukki appunto con sigla vfg....
perchè io come dicevo ho un backup del fw con il solo eoot.....e mi chiedevo se senza flashare era possibile contrallare questa cosa appunto dallo zip..
infatti su sammobile,il fw stock per vodafone ita è lo stesso del vodafone tedesco
-
Ciao a tutti.. Ho cercato nella sezione "Provenienza Galaxy" ma non sono riuscito a trovare una risposta..
Qualcuno potrebbe dirmi di che provenienza è questo Galaxy S3 : CSC i9300oxablfb
Grazie mille ragazzi
-
Quote:
ZatOx
Ciao a tutti.. Ho cercato nella sezione "Provenienza Galaxy" ma non sono riuscito a trovare una risposta..
Qualcuno potrebbe dirmi di che provenienza è questo Galaxy S3 : CSC i9300oxablfb
Grazie mille ragazzi
united kingdom
-
Quote:
dieguccio
united kingdom
Grazie mille dieguccio :)
Tu mi consiglieresti di prenderlo per 400 euro? Intanto gli aggiornamenti UK escono prima, e al massimo lo faccio diventare italiano come mi hai detto :)
Ma posso mettere le stesse applicazioni di uno italiano?
-
Quote:
ZatOx
Grazie mille dieguccio :)
Tu mi consiglieresti di prenderlo per 400 euro? Intanto gli aggiornamenti UK escono prima, e al massimo lo faccio diventare italiano come mi hai detto :)
Ma posso mettere le stesse applicazioni di uno italiano?
Anche se tardi, rispondo uguale, si è la stessa cosa per le applicazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Raga io ho cercato nella prima pagina,ma niente nn riesco a trovare la provenienza
Csc I9300OXFBLF1
Edit:ho googlato un po' e dovrebbe essere polonia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il mio é germany vodafone...
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
-
Quote:
elmagnanimo
Raga io ho cercato nella prima pagina,ma niente nn riesco a trovare la provenienza
Csc I9300OXFBLF1
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si esatto, polonia
-
Quote:
elmagnanimo
Csc I9300OXFBLF1
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si esatto, polonia