Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Scusa ma non ho capito di solito quando c'è il robottino il cell e già in fase di reset,giusto?Comunque io ho seguito la guida della prima pagina ho preso le tre lettere che sono XFE e dalla lista mi dice che proveniente da south africa invece un altra lista presa su Google mi da provenienza Francia ,peró io ho i manuali in ungherese.bhooo chi ci capisce è bravo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No allora quando c'è il robottino sei in recovery mode! In questa modalità puoi fare il ripristino,cancellare le cache, riavvia il telefono e altre cose.. ma tu devi solo guardare le tre lettere che ci sono vicino alla dicitura CSC e quella è unica per ogni paese! quello che dici tu è legata al firmware ma questo può essere uguale per alcuni paesi!! Infatti tu hai riscontrato francia,africa ecc.. Dopo che hai guardato il csc vai su "reboot" con i tasti del volume e con il tasto power confermi il riavvio! Tutto qui!
-
Buonasera a tutti,
Mi sono presentato nella sezione apposita e vorrei ri-presentarmi con un "solitamente seguo le regole dei forum per la comune convivenza"
Sono costretto per tempi stretti di diritto recesso a fermarmi a pagina 20 e a farvi la seguente domanda.
Il mio s3 I9305 LTE appena comprato come NO BRAND Europa all'avvio per alcuni secondi mi propone il logo che a mio avviso appartiene alla T-MOBILE tedesca (-------T--)
Digitato il codice della guida mi appare:
CSC: I9305DTMBMF1
Sapreste dirmi se effettivamente è brandizzato? (Cit: non sempre tutto è ovvio come sembra)
Vi ringrazio e scusate il post poco ortodosso
Mea culpa
-
Quote:
LucaBrera
Buonasera a tutti,
Mi sono presentato nella sezione apposita e vorrei ri-presentarmi con un "solitamente seguo le regole dei forum per la comune convivenza"
Sono costretto per tempi stretti di diritto recesso a fermarmi a pagina 20 e a farvi la seguente domanda.
Il mio s3 I9305 LTE appena comprato come NO BRAND Europa all'avvio per alcuni secondi mi propone il logo che a mio avviso appartiene alla T-MOBILE tedesca (-------T--)
Digitato il codice della guida mi appare:
CSC: I9305DTMBMF1
Sapreste dirmi se effettivamente è brandizzato? (Cit: non sempre tutto è ovvio come sembra)
Vi ringrazio e scusate il post poco ortodosso
Mea culpa
si confermo GT-I9305 Germany (T-Mobile) 2013 June 4.1.2
-
Quote:
cristian93
si confermo GT-I9305 Germany (T-Mobile) 2013 June 4.1.2
Ti ringrazio cristian allora procedo con la restituzione a malincuore perchè era l'uni grigio titanio che ho trovato :'(
Sapete se esiste un modo, magari tramite il codice imei per verificare prima dell'scquisto se il terminale è brandizzato?
Sapevo che con l'imei si può solo vedere se è bloccato...
-
Quote:
LucaBrera
Ti ringrazio cristian allora procedo con la restituzione a malincuore perchè era l'uni grigio titanio che ho trovato :'(
Sapete se esiste un modo, magari tramite il codice imei per verificare prima dell'scquisto se il terminale è brandizzato?
Contattando il Call centet samsung, dovrebbero dirti anche la provenienza
-
Quote:
LucaBrera
si confermo quanto detto da dieguccio! se hai l'imei puoi chiamare il call center di samsung e loro ti dicono la provenienza e il brand!
-
ragazzi ma e possibile che il mio s3 e di provenienza South africa ,ma nella scatola c'è il manuale in Ungherese,che confusione per me il sito Sammobile a i firmware sballati.
-
Quote:
focus03
ragazzi ma e possibile che il mio s3 e di provenienza South africa ,ma nella scatola c'è il manuale in Ungherese,che confusione per me il sito Sammobile a i firmware sballati.
se vai in recovery mode puoi leggere le tre lettere di provenienza che il solo csc non da se il firm è brand
-
Quote:
cristian93
se vai in recovery mode puoi leggere le tre lettere di provenienza che il solo csc non da se il firm è brand
ma se faccio *#1234# non è lo stesso ? come si entra in recovery?
-
Quote:
focus03
ma se faccio *#1234# non è lo stesso ? come si entra in recovery?
si ma soprattutto i telefoni esteri hanno il csc in comune! quindi come dici tu il telefono può appartenere a molti paesi! ma se guardi il csc in recovery mode quello è univoco del paese!
per entrare in recovery spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuto tasto accensione+volume su + tasto menù finchè non arriva il robottino :)