Visualizzazione stampabile
-
Ciao , io ho preso un no brand garanzia europa
e mi esce CSC : I9300OXXEMG3
All'accensione per il pin della sim le parole credo fossero in polacco , puo' essere ?
pero' dalle indicazioni in prima pagina come Polonia segnalano altro o sbaglio ?
ERA = POLAND
IDE = POLAND
PLS = POLAND
PRT = POLAND
XEO = POLAND
Altra domanda gia' che ci sono .... se mi confermate che e' Poland come posso sapere se mi arrivano altri aggiornamenti ?
P.S. IL Super AMOLED e' una gran figata :-D
Aggiornamento : ho appena scaricato ed installato Kies dal sito di Samsung
collegato l'S3 mi esce
Informazioni sul firmware :
Firmware piu' recente
versione firmware corrente : PDA:MG4/PHONE:MG4/CSC:MG3(XEO)
ultima versione firmware : PDA:MG4/PHONE:MG4/CSC:MG3(XEO)
quindi lo " XEO " finale dovrebbe appunto essere il Poland ;-)
Sapete forse dirmi se è un firmware valido o vale la pena metterne un'altro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Deve essere la versione
Va beh, comunque i due csc corrispondono, quindi è itv
Hanno preso loro un granchio ;)
Anche ieri contattato Samsung exclusive inseirito IMEI ..stessa risposta perentoria, il terminale è Romania!!!
Ora davvero non saprei come comportarmi, è possibile che i numeri csc siano stati modificati o qualche cosa di simile? il mio amico che me me lo ha ceduto dice di non aver mai fatto nessuna modifica o altro, non si è mai registrato a nessuna garanzia samsung....resto perplesso
-
Scusato ho la Cyano 10.2 mi dice impossibile connettersi come fare per vedere CSC ????
-
Quote:
calimerorosso
Scusato ho la Cyano 10.2 mi dice impossibile connettersi come fare per vedere CSC ????
apri kies, scegli inizializzazione firmware (senza collegare il telefono), immetti i dati richiesti, e riporta qui la sigla che ti fornisce
-
Quote:
dieguccio
apri kies, scegli inizializzazione firmware (senza collegare il telefono), immetti i dati richiesti, e riporta qui la sigla che ti fornisce
Fatto come mi hai suggerito kies riporta: PDA:MG4 PHONE:MG4 CSC:MG2(ITV)
-
Quote:
calimerorosso
Fatto come mi hai suggerito kies riporta: PDA:MG4 PHONE:MG4 CSC:MG2(ITV)
italiano no brand
-
Ciao, il mio s3 é ITV, quindi garanzia italia no brand, peró quando l ho acquistato l ho pagato un po meno essendo che ho preso la versione importata. Come puo essere? Ho avuto culo che si sono sbagliati o mi hanno installato una rom italiana che non è la sua?
-
Quote:
DanGo
Ciao, il mio s3 é ITV, quindi garanzia italia no brand, peró quando l ho acquistato l ho pagato un po meno essendo che ho preso la versione importata. Come puo essere? Ho avuto culo che si sono sbagliati o mi hanno installato una rom italiana che non è la sua?
Solo kies può dirlo
Leggi un paio di post sopra e fai la stessa cosa, e riporta qui la sigla
-
Quote:
DanGo
inserisci il codice seriale su kies in iniziallizzazione firmware o una cosa del genere :) mettendo il modello (GT-I9300) ti darà l'ultimo firmware disponibile della vera provenienza del telefono (non scaricarlo però e NON installarlo potreesti fare casini) poi chiudi tutti e sei a postoi :)
-
Dopo aver portato il telefono in assistenza (garanzia europea quindi da SST a milano) mi hanno cambiato il firmware... prima di portalo in assistenza c'era la versione dell'ungheria (comprato nuovo) mentre ora c'è il firmware italiano..com'è possibile? avrò problemi con gli aggiornamenti via OTA/Kies ?
Me ne sono accorto perchè avevo delle app preinstallate diverse rispetto a prima e per il widget del lettore musicale che è diverso, ho fatto un controllo ed è la versione italiana ora.
Grazie