Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Vi allego foto....cosa ne dite ?
Allegato 98790
-
Italia No brand
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
ciao a tutti ragazzi nemmeno io so da dove proviene il mio s3 il csc è i9300plsemc1 qualcuno sa da dove provenga?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
danvolpe
ciao a tutti ragazzi nemmeno io so da dove proviene il mio s3 il csc è i9300plsemc1 qualcuno sa da dove provenga?
grazie
Model: GT-I9300
Country: Poland (PLUS)
Version: Android 4.1.2
Changelist: N/A
Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000
Product Code: PLS
PDA: I9300XXEMC2
CSC: I9300PLSEMC1
MODEM: I9300XXEMC2
Polonia, brand plus ;)
-
-
Io ho appena acquistato un Galaxy S3 usato. Provando ad inserire il codice *#1234# mi dice "Problema di connessione o codice MMI non valido", l'applicazione CSC Select non mi fa scegliere il CSC. Premetto che monta una ROM cucinata chiamata PARANOID 3.99. Come faccio a capire se è brandizzato o meno per poi scegliere quale firmware montargli?
P.S.: il product code è GT-I9300MBDITV e la baseband version è I9300XXEMC2
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
lele1996
Io ho appena acquistato un Galaxy S3 usato. Provando ad inserire il codice *#1234# mi dice "Problema di connessione o codice MMI non valido", l'applicazione CSC Select non mi fa scegliere il CSC. Premetto che monta una ROM cucinata chiamata PARANOID 3.99. Come faccio a capire se è brandizzato o meno per poi scegliere quale firmware montargli?
P.S.: il product code è GT-I9300MBDITV e la baseband version è I9300XXEMC2
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Avendo la paranoid è normale
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >riporta qui l'intera sigla che ti fornisce
Il tutto senza collegare telefono e PC
-
Quote:
dieguccio
Avendo la paranoid è normale
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >riporta qui l'intera sigla che ti fornisce
Il tutto senza collegare telefono e PC
Grazie mille! Ho svolto quello che mi hai detto e mi ha fornito queste sigle:
PDA: MK6
PHONE: MK6
CSC: MKI (ITV)
Suppongo sia NO BRAND ma non riesco a capire che versione del firware originale devo flasharli...
Grazie mille comunque per il supporto
-
Quote:
lele1996
Grazie mille! Ho svolto quello che mi hai detto e mi ha fornito queste sigle:
PDA: MK6
PHONE: MK6
CSC: MKI (ITV)
Suppongo sia NO BRAND ma non riesco a capire che versione del firware originale devo flasharli...
Grazie mille comunque per il supporto
No brand italiano
L'ultima, cioè la 4.3 mk6
-
Quote:
dieguccio
No brand italiano
L'ultima, cioè la 4.3 mk6
Ok grazie mille. Il problema è che ho provato a flasharli il firmware che mi hai detto ma Odin si blocca ad un certo punto e non va più avanti. L'ultima scritta è: "Get PIT for mapping..."
Cosa dovrei fare? Sono disperato :(