Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Vodafone Italia...
Sono 50 euro :rolleyes:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
:-$ un po caro come consiglio...mi devo ricordare di non chiedertene più allora se no vado in bancarotta rotfl
-
io ho acquistato ieri un s 3 da un venditore che nell'inserzione ha scritto TIM ITALIA NON D'IMPORTAZIONE..
ora sono andato a vedere ma il mio csc è quello no brand ITV come quello al centro in prima pagina..tim non fa brand?
-
Quote:
acul90ml
io ho acquistato ieri un s 3 da un venditore che nell'inserzione ha scritto TIM ITALIA NON D'IMPORTAZIONE..
ora sono andato a vedere ma il mio csc è quello no brand ITV come quello al centro in prima pagina..tim non fa brand?
Certo che li fà, sarà uno di quelli usciti all'inizio che non avevano ancora i firmware brandizzato
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Certo che li fà, sarà uno di quelli usciti all'inizio che non avevano ancora i firmware brandizzato
quindi per l'installazine delle rom cooked senza che debrando?
-
Quote:
acul90ml
quindi per l'installazine delle rom cooked senza che debrando?
si, non serve
-
Quote:
dieguccio
si, non serve
ti stavo per mandare un mess privato ma hai la cartella messaggi che è andata in "all in"rotfl
-
Quote:
acul90ml
ti stavo per mandare un mess privato ma hai la cartella messaggi che è andata in "all in"rotfl
ora svuoto, grazie
-
Ragazzi il mio e' TPH dovrebbe essere di origine portoghese.....
Quindi che significa ?? Aggiornamenti si possono fare?
-
Quote:
Orazio75
Ragazzi il mio e' TPH dovrebbe essere di origine portoghese.....
Quindi che significa ?? Aggiornamenti si possono fare?
solo quando rilasciati per il paese di provenienza
-
Grazie. Posso fare una domanda da ignorante in materia ? Si può installare un firmware italiano su un telefono di provenienza diversa? Così da renderlo italiano?
:confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2