Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
solo quando rilasciati per il paese di provenienza
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Sono giorni che cerco d inserire il codice imei del telefono sul sito samsung exclusive ma mi dice "codice non valido"..è possibile o è il sito che sta fumato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
Sono giorni che cerco d inserire il codice imei del telefono sul sito samsung exclusive ma mi dice "codice non valido"..è possibile o è il sito che sta fumato?
Ma perché ti vuoi registrare a excLusive?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Ma perché ti vuoi registrare a excLusive?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
vabbè in caso di offerte o per la garanzia che dice si hanno tempi di attesa inferiori
-
Bene mò ci provo pure io... ;)
Edit :CSC I9300XFBLF1 nn trovato,ricontrollo...
Edit 2: Nulla!! Ma ho visto che si avvicina ai CSC Sud Africa.
Edit 3:Girando qua e la per internet su SamMobile Firmware,ho scoperto il mio che è...Bulgaria, Croatia, Romania.Controllate se volete..;)
-
Io ho un CSC: I9300OJVALE9 ma OJV non risulta nemmeno su SamMobile..... in ogni caso non riesco a registrarlo su Exclusive, dà sempre IMEI non valido......
-
Quote:
kotrado
Io ho un CSC: I9300OJVALE9 ma OJV non risulta nemmeno su SamMobile..... in ogni caso non riesco a registrarlo su Exclusive, dà sempre IMEI non valido......
Sì ma il problema nn sussiste, io l'ho appena passato alla LH1,risolvi il problema. Per la Samsung Exlusive, io invece debbo ricevere ancora la imei di conferma.
-
Quote:
Kenshiro
Sì ma il problema nn sussiste, io l'ho appena passato alla LH1,risolvi il problema. Per la Samsung Exlusive, io invece debbo ricevere ancora la imei di conferma.
Il problema sussiste e come, se lui non trova il suo firmware, non può sbrandizzarlo, altrimenti poi se serve non ha la garanzia
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Si esatto, e comunque l'aspetto che più mi interessava capire è quello legato alla provenienza. Se Exclusive non lo accetta potrebbe essere non italiano, anche se è strano perchè è un nobrand comprato da Euronics......
-
Quote:
dieguccio
Il problema sussiste e come, se lui non trova il suo firmware, non può sbrandizzarlo, altrimenti poi se serve non ha la garanzia
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ah già vero, dimenticavo qsta piccola cosuccia... Pardon!! :D
-
ragazzi, dbt che sigla sarebbe?dovrebbe essere tedesco se non sbaglio, come posso portarlo ad itv?
grazie