eccolo: I9300ODDDLI7
azz....quindi è un problema? reinstalalndo il fw stock quale posso mettere?
praticamente vorrei cancellare tutto (kernel - rom modificata - permessi di root ecc) per farlo tornare allo stato originale assoluto per poi ripartire da zero io con il modding....questo cellulare l'ho acquistato da un ragazzo che gli piaceva smanettare con android e io vorrei riportarlo a zero per ricominciare tutto io
allora dov'è il problema
continua qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
che questo è un thread dedicatoa un solo argomento, e vediamo quello che c'è da fare![]()
Ciao ragazzi, ho un problema con il galaxy s3. premetto che è portoghese. oggi quando l'ho acceso per la prima volta mi diceva "aggiornamento software disponibile", ho cliccato selezionando la lingua dell'aggiornamento in portoghese (avevo letto su questo forum di selezionare la lingua del paese del telefono) ma a questo punto mi è apparso "nessun aggiornamento disponibile". Allora ho provato a collegarlo al pc, anche con kies, ma niente. windows 7 non riconosce il galaxy.. ho provato anche a reinstallare i drivers sempre tramite kies ma niente da fare.. Spero di aver scritto nella sezione giusta visto che il telefono non è italiano..
Il mio CSC:I9300ITVBLH2 quindi no brand italia.
ma non ho ancora disponibile jelly bean. Ho tentato sia con kies sia tramite ota.
Ora mi dice che l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. riprovare più tardi.
qualche consiglio ??