CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher preferite?

Chi ha votato
370. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex Launcher

54 14.59%
  • TouchWiz

110 29.73%
  • Nova Launcher

152 41.08%
  • Altro

54 14.59%
Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 475
Discussione:

[SONDAGGIO&CONSIGLI] Quale Launcher preferite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    1.5/2h di monitor???? ci leggi la posta e basta... ci credo che ti dura la batteria, praticamente non lo usi....
    accipicchia che email lunghe che ti mandano!!! Ci metti 2 ore a leggerle?????

Anyway la durata della batteria è sempre stata (è sempre sarà, fino a prossima tecnologia che scalzerà quelle in litio) la nota dolente più dolente degli smartphone. I modi per prolungarne la durata sono molti (io sconsiglio vivamente i programmi appositi: fanno cose che puoi fare benissimo da solo, ma aggiungono un processo che comunque consuma anch'esso... .batteria! ), io personalmente ho tanti toggle nella home che mi permettono di swtichare di tutto e di più, a seconda delle esigenze (se la sera mi metto con l'S3 a leggere la posta, ad esempio, a casa, la mia luminosità sarà settata sul 5%, tramite praticissimo toggle sulla home).

A me la batteria dura da uno a due giorni, a seconda dell'impegno dello smartphone, ma se mi dura un giorno è perché ci gioco, navigo, scarico la posta, ascolto la musica, ecc. ecc.

ah, a voltel o uso persino per telefonare!!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    accipicchia che email lunghe che ti mandano!!! Ci metti 2 ore a leggerle?????

Anyway la durata della batteria è sempre stata (è sempre sarà, fino a prossima tecnologia che scalzerà quelle in litio) la nota dolente più dolente degli smartphone. I modi per prolungarne la durata sono molti (io sconsiglio vivamente i programmi appositi: fanno cose che puoi fare benissimo da solo, ma aggiungono un processo che comunque consuma anch'esso... .batteria! ), io personalmente ho tanti toggle nella home che mi permettono di swtichare di tutto e di più, a seconda delle esigenze (se la sera mi metto con l'S3 a leggere la posta, ad esempio, a casa, la mia luminosità sarà settata sul 5%, tramite praticissimo toggle sulla home).

A me la batteria dura da uno a due giorni, a seconda dell'impegno dello smartphone, ma se mi dura un giorno è perché ci gioco, navigo, scarico la posta, ascolto la musica, ecc. ecc.

ah, a voltel o uso persino per telefonare!!!!!
    Premetto che son al primo dispositivo android e sempre stato un felice possessore di un iphone 3gs 32giga ed ipad2 64giga ....da quando ho ls3 non dormo la notte lol e' semplicemente stupendo :P ....ho da poco installato e settato a mio piacimento go launcher solo che effettivamente non avevo pensato a killare TW allora ho subito scaricato titanium come suggerito solo che da buon niubbo non ho permessi di root e non so come farlo funzionare xD any help please?

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

credo che nova sia migliore
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirDiabolik Visualizza il messaggio
    Premetto che son al primo dispositivo android e sempre stato un felice possessore di un iphone 3gs 32giga ed ipad2 64giga ....da quando ho ls3 non dormo la notte lol e' semplicemente stupendo :P ....ho da poco installato e settato a mio piacimento go launcher solo che effettivamente non avevo pensato a killare TW allora ho subito scaricato titanium come suggerito solo che da buon niubbo non ho permessi di root e non so come farlo funzionare xD any help please?
    Leggi QUIl

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    credo che nova sia migliore
    Credo Sia carino lo sto provando ora ma non trovo nessun widget del meteo e la cosa mi fa alquanto incavolare lol magari son io che non so smanazzarci :P o forse serve la versione prime ....cmq go launcher a primo impatto mi sembra 1 po meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non credo lo faro' mai a questo punto non per ora XD "il non mi assumo nessuna responsabilita'" mi mette paura :P magari lo faccio fare ad un amico che sa quel che fa"

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

prova il toolkit: è più semplice e immediato

Ah: "non mi assumo nessuna responsabilità" lo dico anche io, ma se non fai cavolate non c'è pericolo

Senior Droid L'avatar di sharkrunner

Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

per ora mi trovo bene con l'interfaccia nativa touchwiz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    prova il toolkit: è più semplice e immediato

Ah: "non mi assumo nessuna responsabilità" lo dico anche io, ma se non fai cavolate non c'è pericolo
    Sto notando con Nova che il wi-fi mi si disattiva senza motivo e non capisco il perche'

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirDiabolik Visualizza il messaggio
    Sto notando con Nova che il wi-fi mi si disattiva senza motivo e non capisco il perche'
    se vuoi un consiglio:

root con il toolkit, (se vuoi ci sono anche nelle opzioni nel toolkit per togliere l'animazione nel boot e togliere il sonoro alla fotocamera: li ho testati in questi giorni), ADW launcher (costa un paio di euro) e Elixir2 per fare i widget con tutte le funzioni del telefono a portata di tap.

E vai col tango!!!

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio