io ho sempre tenuto ADW senza i temi, ora per "colpa tua" sto provando un sacco di temi![]()
ma si, viva le personalizzazioni!!!![]()
ragazzi io vi consiglio la home dell'lg optimus 4x...io l'ho messa con i permessi di root integrandola come app di sistema ma credo che anche installandola come un normale launcher giri bene...è una figata e permette lo spostamento live dei widget come fa nativamente android 4.1
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ciao a tutti, il led di notifica sms da quando ho installato go sms di go launcher è diventato da blu a giallo.....è normale?
posso modificarlo senza scaricare app aggiuntive?
Grazie![]()
Go sms ha insista la possibilità di modificare i colori del led...controlla nelle impostazioni![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Stanes86 (28-07-12)
Sai dirmi per caso come devo fare per la modifica?
non lo trovo.....grazie
@ mocassino: ormai ho la certezza che la durata ridotta della batteria era dovuta proprio al GO Launcher EX perché ora con la TW la batteria dura praticamente il doppio. Volevo sapere con ADW hai notato un calo di durata della batteria rispetto alla TW?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
benissimo.
una domanda, ma come si fa a creare le cartelle nell'app drawer e a nascondere le icone?
Ultima modifica di fabioss1986; 29-07-12 alle 14:25
A me golauncher va troppo lento...ho tolto molti widget ma nulla...qualche impostazione da settare?le icone mi compaiono anche dopo secondi
Messaggio inviato senza abbattere nessun albero o fricchettone