Sarei curioso di provare il tuo launcher ma non lo trovo! Riusciresti a postare il link?
Provate il next launcher è ancora beta e lo trovate in internet ma è qualcosa di veramente nuovo non il solito launcher...stupendo da provare e gli autori sono gli stessi di go launcher
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Io li ho provati praticamente tutti compresi tsf e spb ma alla fine ho scelto go launcher bello fluido super personalizzabile e poi per me di molto comodo ha le gesture per aprire i programmi. Quello che mi ha più deluso (dopo che l'ho testato per anni su terminali windows dove era più che perfetto) é spb. Per curiosità ho scaricato next launcher e devo dire che promette molto bene ovvio ora molto limitato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Problemino con apex, nella transizione tra una Home e l'altra, i widget con trasparenze trasparenze per un secondo la perdono completamente, lo fa anche a voi? possibili soluzioni?
ho installato "GO launcher" stupenda non cè che dire. ma ho notato che rallenta di molto il cellulare,e comunque vorrei sapere come mai adesso premendo il tasto Home mi da la scelta di scegliere quale launcher scegliere.. se vorrei usare il tasto Home per ritornare alla schermata principale del cellulare,come devo fare?
Ultima modifica di mimmob88; 11-11-12 alle 14:40
Al TouchWiz preferisco solo Nova Launcher per la miriade di opzioni in più che ha e per la possibilità di utilizzare comunque i widget samsung.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Sul mio HTC per problemi di lentezza usavo nova launcher con impostazioni jelly bean ora ho appena preso S3 e voglio prima vedere come funziona touchwiz ho solo una domanda ma con l'aggiornamento a Jellybean ora posso creare le cartelle sovrapponendo le icone ?
next beta 2 provato e fantastico! viva il go dev team!!!
Única pecca del next è che inserendo i widget crasha che è un piacere... Per momenti torno alla touch wiz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App