Scuasatemi se mi auto quoto, ma avvolte in questi thread cosi lunghi si può dimenticare alcune richieste.
A nessuno è capitato lo stesso problema che ho io con GO LAUNCHER?????????????
ma con il nova launcher non si può mettere come widget il calendario della touchwiz??
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412
Ciao ragazzi, ho apex come launcher...
Ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo perché non riuscivo ad aggiornarlo... Il problema è che prima avevo le notifiche numeriche in rosso sulle icone della dock, ma ora sono scomparse... In precedenza mi pare di averle attivate io manualmente, ma non ricordo più da dove!
EDIT: Ho risolto... Praticamente è un'opzione della versione Pro, ma aggiornando il launcher non mi stava riconoscendo più la chiave di licenza! Ho dovuto disinstallare e reinstallare anche quest'ultima...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Yokopoko; 29-10-12 alle 16:26
Ho usato la TouchWiz finchè non ho commesso la follia di acquistare TSF Shell.
Non ne è valsa la pena...figurarsi! 13 euro sono tanti.
Ma devo dire che resta ugualmente il miglior launcher che abbia mai provato. Fluidità incredibile niente a che vedere con nessun altro launcher.
Poi è davvero molto personalizzabile comprese rotazioni delle cartelle e delle icone delle app...ha molte funzionalità utili tra cui voglio annoverare la possibilità di aggiungere applicazioni su un schermata scegliendole da una lista, basta poi un tap.
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black
Nova Launcher Prime, il massimo. Personalizzabile, fluido e più o meno facile.
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
DXhome launcher......provatelo e gli altri resteranno un brutto ricordo.
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Apex Launcher e TSF Shell sicuramente i migliori secondo il mio parere..
il launcher e troppo soggettivo.........io ne ho provati moltissimi e secondo me (per il mio telefono) il milgiore in termini di fluidità e funzioni e DXHome.