mostra la tua invece di fare commenti fuori luogo, il mio e' un consiglio civile, dopo aver provato i launcer non me ne sono convinto per il fatto che rallentano il terminale di brutto e non offrono niente di nuovo se non cose normali. Aprivo un applicazione e quando tornavo in home vedevo le icone comparire ad una alla volta, e per rallentare un quad core sti launcher non servono proprio a niente. Ho un quad core e me lo tengo nativo, le bambinate le lascio ad altri senza offesa si intende
Mi vedo costretto a dover bocciare il mio caro go launcher... Ho scaricato il widget del meteo e sembrava tutto ok ma oggi misteriosamente al posto del nome della mia cittā c'č una scritta giapponese. Poco fa ho scaricato il widget di Facebook e delle email ma neanche si apre, lo lancia e dopo mezzo secondo torna alla home
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
ragazzi...aiutoooo...
io ho installato apex (sia versione free che versione pro), ma come posso tornare (senza disintallarle visto che a pagamento) al touch wiz nativo?
grazie!
Qualcun sa aiutarmi a risolvere il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Dreamvoxide
Impostazioni Apex - Impostazioni Avanzate e trovi la voce "Imposta il launcher predefinito" e scegli touch wiz.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS