Vai nelle impostazioni e da li puoi modificare la velocità ed del minare alcuni lag/ritardi...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Ma non è unnproblema di velocità di scorrimento xké me lo fa solo nello scorrimento della prima pagina..praticamente un mini lag.. Cosa che con go louncher non riscontro.. Lo fa anche a Voi?
Sinceramente Go pure a me non andava male, poi leggendo dappertutto che andava a scatti e non era ideato per ICS o superiori, ho provato nova...e in effetti andava meglio...ora anche io però noto quel lag che dici tu, ovvio non sempre, ma qualche volta sì...non saprei sinceramente...ma finchè GO non viene aggiornato per ICS o superiori, credo continuerò con Nova...e poi con JB rimetterò tutto in discussione...
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Mmm...ma si riattiva proprio o spingendo il tasto home ti dice quale scegliere tra Tw e Nova? nel secondo caso controlla che non succeda dopo un aggiornamento di Nova...così è normale!
Cmq io ho nova da 1 mese e mezzo e si è aggiornato mi sa 3 volte al massimo...
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
ciao a tutti! innanzitutto il mio launcher preferito è in assoluto go launcher!!! ora però vorrei chiedere a chi lo usa che misure devono avere le immagini per sfondo scorrevole grazie ciao ciao![]()
cmq ho messo su nova ma non permette il ridimensionamento delle icone come fa in automatico apex...