Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleRN
Mmmm a questo punto il mistero si infittisce... che c'entri davvero la portabilità o il tipo di tariffa? Io ho power 10 e ho fatto la portabilità da tim 10 giorni fa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mica ti capita di ricevere messaggi da tim?
-
Anche io ho la power 10 con portabilità da Vodafone fatta 2 settimane fa.... Tra l'altro ieri mi hanno accreditato i soldi che avevo sulla vecchia Sim...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
mica ti capita di ricevere messaggi da tim?
No, nessun messaggio da tim
Quote:
littlekini
Anche io ho la power 10 con portabilità da Vodafone fatta 2 settimane fa.... Tra l'altro ieri mi hanno accreditato i soldi che avevo sulla vecchia Sim...
A me l'accredito è avvenuto quasi in contemporanea con l'attivazione, ho controllato oggi e mi dovrebbe essere stato già aggiunto il credito a scadenza di luglio (anche se non ancora sulla carta di credito).
L'unica certezza è che brancolano nel buio sia al 133 sia nei 3 store
-
Quote:
AleRN
No, nessun messaggio da tim
A me l'accredito è avvenuto quasi in contemporanea con l'attivazione, ho controllato oggi e mi dovrebbe essere stato già aggiunto il credito a scadenza di luglio (anche se non ancora sulla carta di credito).
L'unica certezza è che brancolano nel buio sia al 133 sia nei 3 store
prova a chiedere anche qui
H3G (Tre) - Forum Android Italiano
-
Il problema sembra essersi magicamente risolto sia a me che ad AleRN....
-
Gli ho rotto talmente tanto le scatole tra 133, store e mail dal sito che qualcosa avranno fatto... una di sicuro, probabilmente hanno la mia foto come bersaglio delle freccette e mi hanno denunciato per stalking!
Inviato dal mio GT-I9300 (che finalmente manda anche gli mms) usando Androidiani App
-
magicamente?
se siete riusciti in qualche modo, postate la soluzione, se invece funziona per incanto, allora era il porting che non era completo
fai sapere per favore
Quote:
littlekini
Il problema sembra essersi magicamente risolto sia a me che ad AleRN....
-
Se avessi fatto qualche magheggio l'avrei scritto... ;-)
Probabilmente come dici tu il porting non era completo...