CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    oltre a sparare cavolate sul forum ci sono anche i ciechi!!!!
    ma lo leggi su sto fantomatico volantino che cè scritto smart 2000????!!!quello è il piano abbonamento è normale.
    stiamo parlando dello smart200,in ricaricabile.non dormire e svegliati tu piuttosto!!!!
    Guarda che anche lo Smart200 ha l'icona "+". Quindi ora se non è un abbonamento non saprei, resta il fatto che han lo stesso nome. Piuttosto, io ho un Conto Tascabile di CheBanca: nessuno ha preso l's3 con tale carta? Ha l'Iban e aggancio RID, però ahimè non ha i numeri in rilievo e non è una vera e propria carta di credito: l'accetteranno? Poichè la commessa mi ha detto che qualora non avessi avuto una carta di credito avrei potuto si prendere il telefono, ma solo con abbonamento, e quindi qualora decidessi di disdire l'abbonamento smart andrei in contro a penali, giusto?

    Grazie per le delucidazioni.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phill-R6 Visualizza il messaggio
    considerato che ho venduto il mio Galaxy S di manco 1 anno...che dire...

    mi hanno regalato un SGS 3 con circa 200€!
    Venduto il Galaxy S a 200€? Io ne ho uno e pensavo di venderlo intorno ai 150... A settembre mi fa un anno...

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Phill-R6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bumby Visualizza il messaggio
    Venduto il Galaxy S a 200€? Io ne ho uno e pensavo di venderlo intorno ai 150... A settembre mi fa un anno...
    no l'ho venduto 175€...intendevo dire che avendo preso con vodafone il GS3 a 499...avendo 100€ di accessori...e decurtando i 175 del SGS...il cell nuovo mi è venuto con 225€...non male...

    P.S. il mio SGS era come nuovo, 11 mesi con ancora 13 di garanzia...davvero un ottimo terminale...rimarrà sempre nel mio cuore di androidiano...insieme alle cyano 7 e 9...

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bumby Visualizza il messaggio
    Guarda che anche lo Smart200 ha l'icona "+". Quindi ora se non è un abbonamento non saprei, resta il fatto che han lo stesso nome. Piuttosto, io ho un Conto Tascabile di CheBanca: nessuno ha preso l's3 con tale carta? Ha l'Iban e aggancio RID, però ahimè non ha i numeri in rilievo e non è una vera e propria carta di credito: l'accetteranno? Poichè la commessa mi ha detto che qualora non avessi avuto una carta di credito avrei potuto si prendere il telefono, ma solo con abbonamento, e quindi qualora decidessi di disdire l'abbonamento smart andrei in contro a penali, giusto?

    Grazie per le delucidazioni.

    esatto puoi prenderlo solo in abbonamento e se disdici prima dei 30 mesi paghi la penale.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phill-R6 Visualizza il messaggio
    no l'ho venduto 175€...intendevo dire che avendo preso con vodafone il GS3 a 499...avendo 100€ di accessori...e decurtando i 175 del SGS...il cell nuovo mi è venuto con 225€...non male...

    P.S. il mio SGS era come nuovo, 11 mesi con ancora 13 di garanzia...davvero un ottimo terminale...rimarrà sempre nel mio cuore di androidiano...insieme alle cyano 7 e 9...
    a me è andata meglio mi sa!
    venduto a 190 euro!piu accessori pero..qualche custodia e una seconda batteria..il mio con 14 mesi di garanzia restante pure...come te restera anche nel mio di cuore!
    il mio primo terminale android!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    esatto puoi prenderlo solo in abbonamento e se disdici prima dei 30 mesi paghi la penale.
    Come scusa? Ho sull'immagine che ho postato qualche pagina fa c'era chiaramente scritto "almeno 12 mesi di permanenza". Quella dei 30 mesi si riferisce all'offerta del telefono, non all'abbonamento smart. Confermi?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,non scrivo qui sul forum da molte settimane,causa lavoro(intenso!).
    Premetto che sicuramente se ne sara parlato tanto,e arrivo anche in ritardo.
    ma essendo un addetto alla vendita vodafone,mi andava di spiegare con poche righe,le offerte della compagnia per cui lavoro!con chiarezza,e senza ''se'' ''ma'' ''forse''.
    l's3 si puo prendere in abbonamento o ricaricabile.
    la rata per il momento(è in promozione ma presto passera a 20 euro al mese) è di 15 euro al mese(partendo dal pacchetto base).
    in abbonamento cè da abbinare un pacchetto,si parte dallo smart 300(300 min verso tutti,300 messaggi verso tutti 500mb di internet e 500 minuti al giorno verso un numero vodafone prefertito) il costo è 20 euro se passi a vodafone per 12 mesi,dopo di che passa a 30.quindi 35 il primo anno,45 i restanti 18 mesi.
    smart600 stessa cosa,doppio di minuti messaggi e anche internet,dallo smart600 in su si ha 1 gb di internet.
    smart 600, 30 euro per 12 mesi poi passa a 40,il galaxy s3 su questo pacchetto viene 10 euro,quindi 40 euro il primo anno 50 il secondo(5 euro in piu dello smart300,per 5 euro conviene comunque di piu questo che ne dite?!)
    smart 1200 45 il primo anno,60 il secondo.qui il galaxy s3 non si paga è a 0.
    smart2000 60 il primo anno,90 il secondo,anche qui galaxy s3 a 0 euro.
    cè da aggiungere la tassa di concessione governativa di 5,16.

    cè poi il discorso ricaricabile.
    15 al mese SOLO CARTA DI CREDITO.
    in abbinata si aggiunge una scheda nuova,che deve restare attiva 30 mesi,altrimenti viene addebbitato sulla carta l'importo del telefono.aggiungendo la scheda nuova,si ha la smart200 in promozione 15 euro al mese x 2 anni,stiamo parlando di ricaricabile.
    ovvero 200 minuti verso tutti,200 sms verso tutti,numero preferito e 500 mb di internet.
    15 in ricaricabile,quindi biognera fare semplicemente una ricarica da 15(meno di questa somma nessuno la fa!).
    in questa modalita cè un anticipo di 49 euro per il 16 gb,o 149 euro per il 32 gb.

    si puo prendere inoltre con i punti vodafone you,5000 punti piu 149 euro o 7000 punti senza contributo.
    molti chiedono disperati se è possibile prenderlo blu con i punti.
    purtroppo devo rispondervi di NO.
    SOLO BIANCO da 32 gb.

    In questo caso,concedetemi una mia ironia.
    noto che piu un operatore fa belle iniziative piu viene criticato,disprezzato e a volte danneggiato.
    leggo persone che si lamentano che dura 30 mesi,un abbonamento con un terminale da 699/789 euro,quando volete che duri 4 settimane?!è normale come durata,chi fa un contratto deve preventivare questo.
    o gente che calcolando l'intero pacchetto(parlo degli abbinamenti smart) con calcolatrice arriva a 1200 euro in 30 mesi.
    e si lamentano...cosa centrano questi conti?!è normale che in 30 mesi si arrivi a quelle somme,non state pagando un telefono e basta,ma anche un pacchetto di minuti.se calcolate 789 euro cash in contanti,e le ricariche che fate in 30 mesi arrivate comunque a quelle somme,quindi!
    Questo è uno sfogo poiche spesso in negozio mi sento dire ''allora se arrivo a queste cifre me lo compro in contanti''.ma purtroppo non posso biasimare l'ignoranza in materia di alcune persone,che aimè spesso vogliono tutto senza dare niente..babbo natale non esiste purtroppo!!!!!
    Stessa cosa vale per i punti,vodafone da un terminale di 789 euro a 149 euro piu punti(5000).
    punti che piu del 70% delle persone si fa passare.quindi magari un ragazzo che fa 10/15 euro al mese di ricarica puo benissimamente arrivare a quella somma con il trasferimento punti.
    in questi casi cosa si fa?!
    Be si ordina il telefono e 1,ci si lamenta del colore,2 ci si lamenta dei tempi di attesa,3 ci si lamenta che non è in pronta consegna,4 si stressa il rivenditore ogni giorno quasi.
    5 NON SI APPREZZA il fatto che un operatore venga incontro al cliente con vari modi pur di arrivare a quei punti.

    Le offerte di vodafone a mio avviso sono competitive,anzi con presunzione oserei dire le migliori.per quanto riguarda il samsung galaxy s3 ovviamente.visto che stiamo parlando di questo terminale.


    Basta solo avere le idee chiare ed essere ben informati delle offerte,purtroppo il servizio clienti spesso e volentieri non dimostra molta chiarezza nell'esposizione delle offerte.


    spero di essere stato utile con questo mio post,e chiudo scusa per il mio piccolo sfogo personale!ma non potendo esternare le mie osservazioni al pubblico,ne approfitto per farlo qui sul forum!!!!spero di ricevere qualche vostra osservazione in merito!è sempre bello lo scambio di opinioni!
    Un saluto a tutti!
    QUINDI, ricapitolando fammi capire, io voglio galaxy sIII decido di prenderlo con vodafone che mi propone a 15 euro al mese al posto di 20 il telefono ma ovviamente abbinato ad una piano che io posso fare sia su sim nuova che sul mio numero? metti io decido di prendere la 100+ più galaxy sIII da 16 giga, io mi impegno a pagare praticamente 49 euro iniziali e poi 15 euro di telefono e in + devo pagare 20 euro per la smart 100+? quindi mi esce 35 euro al mese? e se io metti dopo un mese volessi disdire la smart 100+ potrei farlo mantenendo però sempre attiva la scheda e quindi pagando solo 15 al mese del telefono? o ci sono tasse se disdici la smart 100+?
    mentre se utilizzando la smart 200+ abbinata vado a pagare 30 al mese ma solo per i primi 12 mesi poi torno a pagarla 25 la promo al posto di 15 , + 15 del tel + i 49 sempre d' anticipo iniziale? A me delle promozioni poco importa sono vodafone da + di 10 anni ho già il mio piano tariffario e mi trovo molto bene con quello, vorrei sapere se il telefono te lo lasciano comunque a 15 euro al mese disdicendo il mese dopo la smart 100+ o 200+.
    fatemi sapere perchè non mi è molto chiaro
    Ultima modifica di Ele1; 07-07-12 alle 19:28

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se puoi controlla l' ultima domanda che ho fatto in questa discussione e fammi sapere, mi pare che tu mi possa aiutare, io vorrei avere solo il telefono a 15 al mese volevo capire se è possibile. Ti ringrazio

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    non so a che punto siete con la discussione,oggi ho preso un gs3 blu 16gb con 49 euro iniziali,15 euro al mese x 30 mesi e mi hanno attivato un opzione che posso disattivare gia da domani visto che l'offerta è per ricaricabile e non abbonamento...infatti il contratto cartaceo che ho in mano non menziona nulla sull'opzione attiva....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bumby Visualizza il messaggio
    Come scusa? Ho sull'immagine che ho postato qualche pagina fa c'era chiaramente scritto "almeno 12 mesi di permanenza". Quella dei 30 mesi si riferisce all'offerta del telefono, non all'abbonamento smart. Confermi?
    Ripeto in lingua italiana.
    quello che hai visto tu è un abbonamento su quello ci siamo penso..
    di LEGGE,un abbonamento deve avere una durata di almeno 12 mesi.
    SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE NON SI ASSOCIA NESSUN TELEFONO AL PIANO ABBONAMENTO,puoi disdirlo dopo 12 mesi.
    se associ un cellulare,il vincolo non è 12 mesi.ma 24 mesi o 30 mesi per i telefoni di fascia alta come galaxy s3, iphone ecc..
    Troppo facile tenere l'abbonamento 12 mesi e poi cessarlo con un cellulare di 700 euro non credi?!
    Quindi se cessi dopo 12 mesi non paghi la penale dell'abbonamento(se disdici prima dei 12 mesi paghi 100 euro di penale per l'abbonamento e 400/500 di penale sul cellulare) ma paghi solo la penale del telefono,che puo variare dai 400/500 euro circa...dipende dal cellulare,dal costo del cellulare ecc..
    spero di essere stato chiaro...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano88 per il post:

    CappaRulez (10-01-13)

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy