Visualizzazione stampabile
-
io ho staccato il cellulare stamattina alle 10 oggi pomeriggio con la sincronizzazione disattivata, risparmi energetico sempre attivo, un paio di volte la ricerca della rete per i dati in roaming, disattivata la rotazione schermo e smanettamenti su internet più qualche chimata, sono alle 21.49 al 27% di batteria, ma sono alle 3° carica del cell... mi hanno detto che ci vuole qualche carica in più per ottimizzare, è vero????
-
Quote:
Originariamente inviato da
danko1983
io ho staccato il cellulare stamattina alle 10 oggi pomeriggio con la sincronizzazione disattivata, risparmi energetico sempre attivo, un paio di volte la ricerca della rete per i dati in roaming, disattivata la rotazione schermo e smanettamenti su internet più qualche chimata, sono alle 21.49 al 27% di batteria, ma sono alle 3° carica del cell... mi hanno detto che ci vuole qualche carica in più per ottimizzare, è vero????
Ciao Io sono al 5 ciclo di carica e non posso lamentarmi
Ecco i miei scree http://img.tapatalk.com/53d3cfc9-4932-0371.jpghttp://img.tapatalk.com/53d3cfc9-493f-08a6.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da nerone666
Quote:
Originariamente inviato da Gianpypat
l'ho appena finito di caricare...domani vedo di postarvi lo screen verso quest'ora ;)
no, la connessione non è sempre attiva...
ps. poi l'uso medio è soggettivo
pps. vedrò oggi come và e vi dirò precisamente tutto quello fatto nell'arco della giornata...se posso faccio più di ualche screen nell'arco delle 24h
comunque già il fatto che la connessione non sia attiva è molto, la mia compagna con s2 senza connessione attiva carica ogni 2 / 3 giorni pazzesco...
Beh solo quando esco metto la connessione...quando lavoro é come se non ci fosse dato che ho poco tempo da dedicare al cell...comunque...finisco le 24 h e posto gli screen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gesu1978
ci sono molte ore di standby
quel che conta è attività a schermo acceso
-
Più o meno mi trovo alle stesse condizioni e non mi pare che sia il top questo tipo di risultato ;)
-
-
Quote:
stifler83
Più o meno mi trovo alle stesse condizioni e non mi pare che sia il top questo tipo di risultato ;)
Probabilmente non hai provato molto altro, io tra i terminali che ho provato è l'unico che mi sta dando tanto cosi'
senza risparmio energetico
la luminosita' controllata da un altro prg che la tiene più accesa rispetto all'originale
mettici sempre il wifi acceso tutte le ore e tra queste circa 3 di dati 3g
il navigatore mi ha asciugato 15% di batteria in 25 minuti di utilizzo (scarsi)
ci sono 25 minuti di telefonate
una mail in push (ricevuto circa 30 mail)
whats app non so nemmesno quanti ne ho mandati
provenivo da onex non sarei mai arrivato a sera nemmeno alle 18
ciao
-
Ma solo a voi dura così tanto? O non lo usate per niente o non lo so.. Io mando messaggi, uso whatsapp, faccio foto e gioco e non mi dura un kaiser, arrivo a sera con 20-10 % di batteria.
-
Quote:
gesu1978
la luminosita' controllata da un altro prg che la tiene più accesa rispetto all'originale
vuoi dirmi che la luminosità massima impostabile di default non è il massimo di default?!?!?? dimmi come si fà...mi dà fastidio che in spiaggia debba vedere lo schermo con difficoltà
-
gesù, secondo me si può avere di meglio come durata batteria :) ripeto IMHO