Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
vuoi dirmi che la luminosità massima impostabile di default non è il massimo di default?!?!?? dimmi come si fà...mi dà fastidio che in spiaggia debba vedere lo schermo con difficoltà
Ciao Io sto usando il programma lux dush e sono molto contento della funzione che ha... Adesso non so dirti se aumenta anche al massimo... Ma di sicuro lasciandolo in automatico le tiene più alte rispetto all'originale... In molte occasioni mi trovo con poca luminosità con questo programma la alza denuncia bel po... Gestione sicuramente migliore... Ce un post da qualche parte io ho seguito quella per impostato...... Anche se non so dove è... Non lo ricordo più... Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
stifler83
gesù, secondo me si può avere di meglio come durata batteria :) ripeto IMHO
ma scusa metti i tuoi screen che cosi' mi fai capire dove arrivi e poi ne parliamo....cosa dici forse è più fattibile-...
-
ok arrivato al 5% posto gli screen ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da railgods
Ma solo a voi dura così tanto? O non lo usate per niente o non lo so.. Io mando messaggi, uso whatsapp, faccio foto e gioco e non mi dura un kaiser, arrivo a sera con 20-10 % di batteria.
Se giochi sfrutti al top processore e ram. Quindi la risposta ce l'hai
inviato dal mio citofono blue
-
Quote:
gesu1978
Ciao Io sto usando il programma lux dush e sono molto contento della funzione che ha... Adesso non so dirti se aumenta anche al massimo... Ma di sicuro lasciandolo in automatico le tiene più alte rispetto all'originale... In molte occasioni mi trovo con poca luminosità con questo programma la alza denuncia bel po... Gestione sicuramente migliore... Ce un post da qualche parte io ho seguito quella per impostato...... Anche se non so dove è... Non lo ricordo più... Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
UN ALTRO PRG interessante per il controllo della luminosita' che uso quando vado al mare..in spiaggia con tanta luce è Juice defender.,,lo uso solo per controllarmi la luminosita' del display quando sono in certe condizioni perchè lo aumenta di unpo' rispetto all'originale di default.....provalo e mi fai sapere...ci gestisco anche il bluetooth e il wifi ....spettacolare nell'utilizzo.....lo usavo nel onex per la batteria qui non ne sento più ilò bisopgno pero' fammi sapere se su gs3 ti aumenta la luminosita' che cosi' lo rimetto per le ferie...ciao
-
io stasera dovrei finire le 24h...ma nel pomeriggio, appena stacco da lavoro vi posto qualche screen ;)
-
4 allegato(i)
ecco gli screen fatti poco fa
Allegato 18729
Allegato 18730
ieri poi son andato ad una festicciola e ho scattato qualche foto e un 10 minuti di video...non è rimasto in standby per 8 ore come al solito ma 6 scarse...vi posto gli screen di poco prima di addormentarmi
Allegato 18731
e al risveglio
Allegato 18732
che ne pensate dei risultati? sono nella norma?
scusate la qualità ma se mi sipegate come far di meglio faccio subito ;)
-
Quote:
Gianpypat
ecco gli screen fatti poco fa
Allegato 18729
Allegato 18730
ieri poi son andato ad una festicciola e ho scattato qualche foto e un 10 minuti di video...non è rimasto in standby per 8 ore come al solito ma 6 scarse...vi posto gli screen di poco prima di addormentarmi
Allegato 18731
e al risveglio
Allegato 18732
che ne pensate dei risultati? sono nella norma?
scusate la qualità ma se mi sipegate come far di meglio faccio subito ;)
ciao secondo me è tutto sulla norma....aspettiamo qualche scienziato che dira' sicuramente che potrai fare di più.....:O
-
Quote:
gesu1978
ciao secondo me è tutto sulla norma....aspettiamo qualche scienziato che dira' sicuramente che potrai fare di più.....:O
loool, ogni riferimento è puramente casuale per caso? :D
-
Però dai...lo ritengo un consumo medio in base alle mie esigenze...non bado alla batteria e lo utilizzo senza problemi..e dove arrivo mi fermo ;-) vediamo se riesco a chiudere le 24 ore..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App