Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Ciao Io sto usando il programma lux dush e sono molto contento della funzione che ha... Adesso non so dirti se aumenta anche al massimo... Ma di sicuro lasciandolo in automatico le tiene più alte rispetto all'originale... In molte occasioni mi trovo con poca luminosità con questo programma la alza denuncia bel po... Gestione sicuramente migliore... Ce un post da qualche parte io ho seguito quella per impostato...... Anche se non so dove è... Non lo ricordo più... Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho capito: Lux Dush, a parte il nome vagamente fascista, varia automaticamente la luminosità, aumentandola per es. quando sono al sole e non vedo una cippa? E' così? Lo trovo su G Play?
-
Quote:
beteldue
Non ho capito: Lux Dush, a parte il nome vagamente fascista, varia automaticamente la luminosità, aumentandola per es. quando sono al sole e non vedo una cippa? E' così? Lo trovo su G Play?
Esatto con questo programma l'unità risultati più luminosa e veloce nel cambio... infatti sotto al sole adesso è un razzo a cambiare e fa luce a gogo
Forse consuma qualcosa di più ma amen arrivo a sera lo stesso ciao
-
Quote:
gesu1978
Esatto con questo programma l'unità risultati più luminosa e veloce nel cambio... infatti sotto al sole adesso è un razzo a cambiare e fa luce a gogo
a me interesserebbe sapere se la luminosità è più forte rispetto a quella di default...cioè, sotto al sole cocente dovete farvi ombra per leggere bene???
-
Quote:
gesu1978
Ci inchiniamo a Gesu' e al Fascismo: stasera la scarico e domani la provo sotto il sole. In sostanza come vede il sole lo schermo nel giro di pochi secondi diventa piu chiaro, e poi torna al livello standard quando riviene messo all'ombra, è così?
-
5 allegato(i)
-
Quote:
Gianpypat
a me interesserebbe sapere se la luminosità è più forte rispetto a quella di default...cioè, sotto al sole cocente dovete farvi ombra per leggere bene???
Impostato a luminosità bassa al sole nn si vede praticamente nulla! Provato oggi ed è così purtroppo :mad:
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
stifler83
ciao
sincermante si legge poco..ma non mi sembra che sia proprioo male ...cioè nella norma,....
-
Quote:
stifler83
ma nella prima immagine, il cell ha una durata di 11 ore??!?!?!? no perchè...è vero che alcuni a stento arrivano a fine giornata ma 12 ore...amico mio è un pò poco
-
io spero solo in JB perchè,onestamente, come gestione ram e batteria siamo a dei livelli pessimi....
direi passi enormi indietro di Samsung....
spero capiscano e risolavano a livello software perchè come hardware và bebe, secondo me....
spèrem
-
Ricordo a tutti che c'è un thread dedicato al
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Postate le vostre domande lì