
Originariamente inviato da
ironandrew
Ragazzi io con sto S Voice faccio una fatica!!! voglio chiamare o mandare un sms alla mia ragazza ma non vuole sceglierla dalla rubrica!!!
Ho 2 numeri suoi ma non me lo fa scegliere! Il principale è registrato come "Sara" e l'etichetta del numero è cellulare. L'altro è "Sara lavoro" e l'etichetta del numero di cellulare è Lavoro.
Dico "Chiama" o "SMS a" poi posso provare in tutti i modi ma non me lo fa scegliere tra i due!!! Se uso "Sara" mi dice "Quale sara?" e me li fa vedere entrambi...dico "Sara" che è quello con cui è salvata, ma niente mi chiede quale sara, dico "Sara cellulare" ma mi dice quale sara! dico "la prima" ma mi va a cercare "la prima" in rubrica!...non so come fare! non voglio certo salvare il contatto della mia ragazza con anche il cognome! Avevo anche altre amiche Sara col cognome, ma le ho cancellate (tanto ormai ci si sente solo su Fb) per vedere di ridurre al minimo le opzioni, ma lo stesso non ce la faccio! Qualcuno mi sa aiutare?