CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

S-VOICE - Comandi Tricks & Tips

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Perchè pur avendo impostato su attivi i comandi vocali, ma quando mi chiamano se dico rispondi non risponde?? Altro esempio, se nel lettore musicale se dico precedente funziona se dico prossima invece no..... Spiegazioni? Qualcuno sa inoltre darmi una guida dettagliata per i comandi s voice?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Flori

Smartphone
    galasy s3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io: sono triste
    s-voice: mi spiace che ti senti così. forse ascoltando della musica staresti meglio (non ricordo le parole precise ma il concetto era questo?
    io: come posso ascoltare musica?
    ha aperto il lettore con un brano a caso

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

come si fa con svoice o altra applicazione, a registrare una nota vocale ed assegnarla ad una applicazione che la fa partire ad una data ora e giorno? grazie.
    Ultima modifica di auleia; 10-09-12 alle 16:47

Androidiano L'avatar di Mascalzone83

Smartphone
    OPO

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me se gli chiedo che tempo fa a Napoli, londra milano, etc.... lui mi da sempre le previsioni di Chicago... bah...

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi io con sto S Voice faccio una fatica!!! voglio chiamare o mandare un sms alla mia ragazza ma non vuole sceglierla dalla rubrica!!!

Ho 2 numeri suoi ma non me lo fa scegliere! Il principale è registrato come "Sara" e l'etichetta del numero è cellulare. L'altro è "Sara lavoro" e l'etichetta del numero di cellulare è Lavoro.

Dico "Chiama" o "SMS a" poi posso provare in tutti i modi ma non me lo fa scegliere tra i due!!! Se uso "Sara" mi dice "Quale sara?" e me li fa vedere entrambi...dico "Sara" che è quello con cui è salvata, ma niente mi chiede quale sara, dico "Sara cellulare" ma mi dice quale sara! dico "la prima" ma mi va a cercare "la prima" in rubrica!...non so come fare! non voglio certo salvare il contatto della mia ragazza con anche il cognome! Avevo anche altre amiche Sara col cognome, ma le ho cancellate (tanto ormai ci si sente solo su Fb) per vedere di ridurre al minimo le opzioni, ma lo stesso non ce la faccio! Qualcuno mi sa aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la mia domanda forse stupida.. ho installato un'applicazione per poter effettuare chiamate direttamente dall'auricolare con s-voice ma quando premo l'apposito comando sul display mi compare la scritta nessuna rete disponibile... ma anche per effettuare chiamate serve una connessione ad internet??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ragazzi io con sto S Voice faccio una fatica!!! voglio chiamare o mandare un sms alla mia ragazza ma non vuole sceglierla dalla rubrica!!!

Ho 2 numeri suoi ma non me lo fa scegliere! Il principale è registrato come "Sara" e l'etichetta del numero è cellulare. L'altro è "Sara lavoro" e l'etichetta del numero di cellulare è Lavoro.

Dico "Chiama" o "SMS a" poi posso provare in tutti i modi ma non me lo fa scegliere tra i due!!! Se uso "Sara" mi dice "Quale sara?" e me li fa vedere entrambi...dico "Sara" che è quello con cui è salvata, ma niente mi chiede quale sara, dico "Sara cellulare" ma mi dice quale sara! dico "la prima" ma mi va a cercare "la prima" in rubrica!...non so come fare! non voglio certo salvare il contatto della mia ragazza con anche il cognome! Avevo anche altre amiche Sara col cognome, ma le ho cancellate (tanto ormai ci si sente solo su Fb) per vedere di ridurre al minimo le opzioni, ma lo stesso non ce la faccio! Qualcuno mi sa aiutare?
    Nessuno che mi sappia aiutare?
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Contatto: Sara
    due numeri di telefono, uno nel campo "cellulare", l'altro nel campo "lavoro"

se ho capito bene, per chiamare (o scrivere SMS) alla tua ragazza dovrebbe bastarti dire "chiama sara cellulare" oppure "chiama sara lavoro"

funziona?

10. Il seguente Utente ha ringraziato fruppo per il post:

ironandrew (20-09-12)

Androidiano L'avatar di Mascalzone83

Smartphone
    OPO

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    A me se gli chiedo che tempo fa a Napoli, londra milano, etc.... lui mi da sempre le previsioni di Chicago... bah...

solo io ho riscontrato questa cosa?

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fruppo Visualizza il messaggio
    Contatto: Sara
    due numeri di telefono, uno nel campo "cellulare", l'altro nel campo "lavoro"

se ho capito bene, per chiamare (o scrivere SMS) alla tua ragazza dovrebbe bastarti dire "chiama sara cellulare" oppure "chiama sara lavoro"

funziona?

Stasera ci provo e poi ti dico!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio