Google sicuramente è meno metallica e + naturale
Io invece ho un dubbio sulla agenda. Avendo due account google, quando vado a salvare normalmente sul calendario, seleziona il calendario che mi interessa e poi mi rimane quello anche la volta dopo (intendo XXX1@gmail.com e XXX2@gmail.com) Ora invece S voice mi prende sempre XXX1@gmail.com. Esiste un modo di fargli salvare sull'altro account?
Sony Z1 - STOCK
Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL
Galaxy Tab 10.1 - STOCK
Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1
Ragazzi, ho provato con la modalità alla guida attiva ad usare l'S Voice...quando apro S Voice ed ho un sms non letto mi dice "hai un sms ricevuto da "XXX" alle ore 13.55"... solo una volta sono riuscito a farglielo leggere! ma era impostato su velocità normale e non ho capito che cavolo dicesse, troppo rapido! Cmq ricordo di aver provato tutti i comandi possibili, e con "leggi" mi diceva che ero troppo vago, alla fine era "leggimi" mi pare...
Ma il problema è che da quella volta non me li ha più letti! Ogni volta mi dice che ne ho uno ricevuto bla bla bla, ma se dico qualsiasi cosa, ho provato:
"leggimi"
"leggimelo"
"leggimi l'ultimo sms non letto"
"leggimi il messaggio ricevuto alle ore xxx (quello che ha appena detto lui come ora)"
...niente! mi risponde con "Modalità alla guida attiva"! e lo è già attiva!!!! e non legge nulla!
A volte mi ha pure detto "funzione non supportata!"
Non capisco cosa io abbia cambiato e perchè non me lo legga!
Qualcuno sa fare?
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Inoltre vi chiedo, il nostro S Voice non migliora col tempo? perchè purtroppo il Siri ho visto che lo fa, cavolo! ed il mio S Voice non è che mi soddisfi granchè!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Mi (mille xD) associo alla questione...prima dell'aggiornamento a JB, in modalita alla guida mi leggeva sempre (quando era di buon umore forse) i messaggi ricevuti, ora non mi dice nemmeno che ne è arrivato uno! C'è solo la notifica...e per di più posso dirgli qualunque cosa, persino di andare all'inferno a leggermi il messaggio ricevuto ma nulla: "Comando non supportato"
AIUTOOOO!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho trovato alla fine! in pratica è SOLO con modalità alla guida che legge l'sms, SOLO appena arriva! e non è S Voice a leggerlo, forse ricordo male come mi avesse letto l'sms (ma essendo capitato una volta sola, forse ho un ricordo confuso, stavo pure guidando!)...ma il sistema della "modalità alla guida"! dopo S Voice non leggerà più nulla, ma ti dirà solo, quando lo attivi, che hai N nuovi sms da XXXX ricevuti alle HH:MM.
Controlla le spunte delle opzioni attivate in modalità alla guida (Impostazioni->Lingua e inserimento-> Sintesi Vocale -> Modalità alla guida). Devi aver attivato la lettura sms e vedrai che funziona, ma ripeto, leggerà solo l'sms appena arrivato al momento dell'arrivo!
Se hai aggiornato a JB, potresti non avere la funzione modalità alla guida attiva, e cmq sarà scomoda perchè non più velocemente attivabile da menu a tendina...vai a pag. 1 del thread POST-Aggiornamento a JB che ho dato la soluzione con un widget che la attiva/disattiva rapidamente!
Ciao
Una cosa non so se posso chiedere qui!! Ma anche a voi succede se chiedo che ore sono a New York mi dice dire ciao galaxy per svegliarmi e non mo da una risposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App