CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91
Discussione:

S-VOICE - Comandi Tricks & Tips

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vannybis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi hanno regalato l'S3 per il mio compleanno e Svoice è la cosa più spassosa del telefono.
    Una domanda: tra le opzioni di "lingua e inserimento" è meglio scegliere riconoscimento vocale "google" oppure "samsung powered by vlingo"?
    grazie a chi vorrà rispondermi
    Quote Originariamente inviato da svinni11 Visualizza il messaggio
    mi associo alla domanda
    Google sicuramente è meno metallica e + naturale
    Un Grazie è sempre ben accetto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io invece ho un dubbio sulla agenda. Avendo due account google, quando vado a salvare normalmente sul calendario, seleziona il calendario che mi interessa e poi mi rimane quello anche la volta dopo (intendo XXX1@gmail.com e XXX2@gmail.com) Ora invece S voice mi prende sempre XXX1@gmail.com. Esiste un modo di fargli salvare sull'altro account?

Sony Z1 - STOCK

Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

Galaxy Tab 10.1 - STOCK

Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho provato con la modalità alla guida attiva ad usare l'S Voice...quando apro S Voice ed ho un sms non letto mi dice "hai un sms ricevuto da "XXX" alle ore 13.55"... solo una volta sono riuscito a farglielo leggere! ma era impostato su velocità normale e non ho capito che cavolo dicesse, troppo rapido! Cmq ricordo di aver provato tutti i comandi possibili, e con "leggi" mi diceva che ero troppo vago, alla fine era "leggimi" mi pare...
    Ma il problema è che da quella volta non me li ha più letti! Ogni volta mi dice che ne ho uno ricevuto bla bla bla, ma se dico qualsiasi cosa, ho provato:
    "leggimi"
    "leggimelo"
    "leggimi l'ultimo sms non letto"
    "leggimi il messaggio ricevuto alle ore xxx (quello che ha appena detto lui come ora)"
    ...niente! mi risponde con "Modalità alla guida attiva"! e lo è già attiva!!!! e non legge nulla!
    A volte mi ha pure detto "funzione non supportata!"

Non capisco cosa io abbia cambiato e perchè non me lo legga!

Qualcuno sa fare?
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Inoltre vi chiedo, il nostro S Voice non migliora col tempo? perchè purtroppo il Siri ho visto che lo fa, cavolo! ed il mio S Voice non è che mi soddisfi granchè!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Baby Droid L'avatar di TheSplitter

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho provato con la modalità alla guida attiva ad usare l'S Voice...quando apro S Voice ed ho un sms non letto mi dice "hai un sms ricevuto da "XXX" alle ore 13.55"... solo una volta sono riuscito a farglielo leggere! ma era impostato su velocità normale e non ho capito che cavolo dicesse, troppo rapido! Cmq ricordo di aver provato tutti i comandi possibili, e con "leggi" mi diceva che ero troppo vago, alla fine era "leggimi" mi pare...
    Ma il problema è che da quella volta non me li ha più letti! Ogni volta mi dice che ne ho uno ricevuto bla bla bla, ma se dico qualsiasi cosa, ho provato:
    "leggimi"
    "leggimelo"
    "leggimi l'ultimo sms non letto"
    "leggimi il messaggio ricevuto alle ore xxx (quello che ha appena detto lui come ora)"
    ...niente! mi risponde con "Modalità alla guida attiva"! e lo è già attiva!!!! e non legge nulla!
    A volte mi ha pure detto "funzione non supportata!"

Non capisco cosa io abbia cambiato e perchè non me lo legga!

Qualcuno sa fare?
    Mi (mille xD) associo alla questione...prima dell'aggiornamento a JB, in modalita alla guida mi leggeva sempre (quando era di buon umore forse) i messaggi ricevuti, ora non mi dice nemmeno che ne è arrivato uno! C'è solo la notifica...e per di più posso dirgli qualunque cosa, persino di andare all'inferno a leggermi il messaggio ricevuto ma nulla: "Comando non supportato"
    AIUTOOOO!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSplitter Visualizza il messaggio
    Mi (mille xD) associo alla questione...prima dell'aggiornamento a JB, in modalita alla guida mi leggeva sempre (quando era di buon umore forse) i messaggi ricevuti, ora non mi dice nemmeno che ne è arrivato uno! C'è solo la notifica...e per di più posso dirgli qualunque cosa, persino di andare all'inferno a leggermi il messaggio ricevuto ma nulla: "Comando non supportato"
    AIUTOOOO!!!

Io ho trovato alla fine! in pratica è SOLO con modalità alla guida che legge l'sms, SOLO appena arriva! e non è S Voice a leggerlo, forse ricordo male come mi avesse letto l'sms (ma essendo capitato una volta sola, forse ho un ricordo confuso, stavo pure guidando!)...ma il sistema della "modalità alla guida"! dopo S Voice non leggerà più nulla, ma ti dirà solo, quando lo attivi, che hai N nuovi sms da XXXX ricevuti alle HH:MM.
    Controlla le spunte delle opzioni attivate in modalità alla guida (Impostazioni->Lingua e inserimento-> Sintesi Vocale -> Modalità alla guida). Devi aver attivato la lettura sms e vedrai che funziona, ma ripeto, leggerà solo l'sms appena arrivato al momento dell'arrivo!
    Se hai aggiornato a JB, potresti non avere la funzione modalità alla guida attiva, e cmq sarà scomoda perchè non più velocemente attivabile da menu a tendina...vai a pag. 1 del thread POST-Aggiornamento a JB che ho dato la soluzione con un widget che la attiva/disattiva rapidamente!
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una cosa non so se posso chiedere qui!! Ma anche a voi succede se chiedo che ore sono a New York mi dice dire ciao galaxy per svegliarmi e non mo da una risposta

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nhip Visualizza il messaggio
    ogni volta che cerco di parlare con s voice, mi appare un messaggio "errore di rete. riprovare", perché??
    Devi essere connesso a internet per utilizzare S Voice

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyS3Mania Visualizza il messaggio
    Devi essere connesso a internet per utilizzare S Voice
    quindi, per qualsiasi comando vocale, sia s-voice o google now, si deve attivare internet? anche ad esempio, dicendo "chiama" un nominativo della rubrica? grazie.

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    quindi, per qualsiasi comando vocale, sia s-voice o google now, si deve attivare internet? anche ad esempio, dicendo "chiama" un nominativo della rubrica? grazie.
    Prova
    Comunque si

Un Grazie è sempre ben accetto

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio