Provare per credere... Ma non funziona. Ma écosí difficile ha i dati già scaricati, che ci vuole.... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Provare per credere... Ma non funziona. Ma écosí difficile ha i dati già scaricati, che ci vuole.... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate il piccolo ot ma per usarlo offline? Nessuno ha trovato un modo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
posso chiedervi 2 cose?'anzi tre................
sveglia vocale. se gli dico le 11 lui mi mette ventitrè. quindi non posso mai mettere sveglie memo x la mattina!!
sms. quando gli detto gli sms devo essere velocissimo, mi concede al max 4/5 parole![]()
sapete come mettere una cartella immagini dal pc al s3, separandolo pero dalla galleria del cell. uff con l's2 k'ho fatto senza problemi. qui nada
GRAZIE A TUTTI
menelao
Salve ragazzi!! ma S-Voice si aggiorna nel tempo? cioè rimane sempre quello? C'è un modo per vedere come e quando migliora quest'assistente vocale? Volevo un po di informazioni riguardo questo discorso...Scusate l'OT
![]()
Buongiorno androidiani, ho una domanda per voi: che comando vocale date per aprire whatsapp? Proprio non mi riconosce il nome dell'app!
Salve a tutti la fne dell'anno si avvicina.....per cui buon capodanno inanzitutto.....poi la domanda, prima se attivavo la modalità alla guida l S3 mi avvisava quando arrivava un messaggio e da parte di chi, poi così senza motivo ha deciso di smettere e nn lo fa più......consigli????? qualche cosa da impostare????
Gli chiedo : "conosci Siri"?
Lei :" si"
Un secco si.. Poi se gli chiedo chi è
Nulla..
Io ho riscontrato problemi con le parole accentate.
Ad esempio se gli chiedo di chiamare papà, lui prova a chiamare papa ().
Voi avete trovato qualche modo per fregarlo?
Gli ho detto Buon anno mi ha risposto anche a te hihihi