sinceramente io per i download utilizzo opera, impostato su modalità desktop, e non sbaglia un colpo
Browser integrato
Firefox
Chrome
Opera
Dolphin HD
ICS browser+
...altro (specificare nei commenti)
Grazie per il consiglio.
Comunque trovato la soluzione! Cancellare la cache dell' app internet.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Una mattina accendo il mio galaxy s3 e trovo sul browser una icona strana, che prima non c'era.
Ho cercato di levare ma non trovo nessuno app che ho installato che risulta di fare questo ho e un virus!!!...
Come potete vedere indicata da un cerchio rosso.
Ma che cosa è?
Screenshot.jpg
A me sembra tanto la navigazione "incognito" di google chrome.
Modalità di navigazione in incognito (navigazione in privato) - Guida di Google Chrome
Non è browser chrome ma è il browser di del galaxy quello che si trova non normalmente quando si accende la prima volta il telefono.
E' comunque sicuramente l'icona della navigazione in incognito... Però non saprei come toglierla, ma tranquillo non è niente di preoccupante !!!
per disattivare la navigazione in incognito basta chiudere la finestra con la quale stavi navigando![]()
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Da quando ho effettuato l'aggiornamento pochi giorni fa, Dolphin crasha continuamente. Ho letto che potrebbe esserci un problema con javascript e infatti se disattivo l'opzione non mi da alcun problema. Solo che devo accedere al client e-mail dell'università, e senza java non si capisce davvero nulla... Siccome mi spiacerebbe cambiare browser, visto che con un semplice gesto ho l'accesso immediato alla pagina e trovo la cosa davvero comoda, esiste una qualche soluzione a questo fastidioso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App