CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale è il miglior Browser WEB per S3?

Chi ha votato
138. Non puoi votare questo sondaggio
  • Browser integrato

    40 28.99%
  • Firefox

    9 6.52%
  • Chrome

    40 28.99%
  • Opera

    13 9.42%
  • Dolphin HD

    29 21.01%
  • ICS browser+

    3 2.17%
  • ...altro (specificare nei commenti)

    4 2.90%
Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 358
Discussione:

[Sondaggio&Consigli] Browser Per Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, ho impostato nel browser di aprire google.it all'avvio, quando chiudo tutte le pagine aperte chiudendo l'ultima apre una pagina bianca about:blank, a questo punto chiudo il browser, ma quando lo riapro torna su about:blank
    Si può risolvere ?
    Stesso problema con Galaxy S2 rom stock Samsung 4.1.2. Non riesco a trovare soluzione...

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    L'unica soluzione è cambiare browser


    Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno sa spiegarmi perché dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a settare "dolphin" come browser di default? Lo imposto, ma quando poi vado a tappare su un link mi riapre sempre quello di default (che detesto), e rientrando nelle impostazioni di "dolphin" lo ritrovo su off. Contestualmente vorrei sapere anche perché quando inserisco la mia email nei campi in cui viene richiesta, all'invio l'operazione non va a termine e mi esce sempre il messaggio "formato email non corretto", quando invece il formato è assolutamente corretto. Questo me lo fa in varie situazioni dove è richiesto l'inserimento della email, ad esempio anche sul blog di Androidiani, quando vado a commentare un post (blog non forum). Sto dando le capocciate al muro. Grazie a chi saprà e vorrà aiutarmi.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Conversano (BA)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma ho da poco l'S3 e alcune cose non mi sono ancora chiare. Sul mio S3 ci sono due browser (quello integrato e Chrome): come faccio a capire quale dei due parte di default e/o come faccio a scegliere io quale deve partire. Ed infine, per allacciarmi ad un'altra discussione "calda", con quale browser gira bene il Flash Player sull'S3?

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    ho cercato in giro ma non ho trovato la soluzione a questo problema e quindi chiedo a voi.
    io utilizzo il browser predefinito per internet (no chrome) e nella cronologia mi comparivano:
    cronologia "dispositivo personale"
    cronologia "samsung account"
    e cronologia di chrome, quindi collegata all'account gmail

    poi ho smanettato non so cosa e la cronologia di chrome non l'ho più.

    sapete come faccio a rimetterla???

    grazie milleeeeee
    zac

  7. #266
    Androidiano L'avatar di iClaude76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho notato che dopo l'aggiornamento ad Android 4.1.2 il browser web dell'S3 è nettamente peggiorato (lag nello scorrimento delle pagine, nel pinch to zoom, estrema lentezza nell'aprire i preferiti e gli altri menu).
    Solo disattivando Javascript la situazione migliore, ma la lentezza dei menu resta.

    Ho visto che anche il browser dell'S4, nonostante una versione di Android successiva, ha qualche problemino...

    Che succede? Una volta il browser dei Samsung era il migliore...

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salute a tutti voi... da qualche giorno mi sono accorto di avere un piccolo problema (se così lo possiamo chiamare) con il Browser Internet di Default dell'S3 (quello con l'Icona con il Mondo blu, tanto per intenderci)... ogni tanto cancello Cache e Dati (da Gestione Applicazioni direttamente sull'App), per pulire un po' e riportare il Browser come se non fosse mai stato usato... ovviamente alla prima apertura fa il Login automatico all'Account di Google e fin quì, tutto OK... il piccolo problema è che mi sono accorto che a login effettuato, non si visualizza più il mio Avatar, quello dell'Account... appare solo l'Icona generica di un Account senza Foto (quella con la sagoma di un omino con sfondo blu)... non compare nemmeno con il Refresh della Pagina... diciamo che ricompare solo se apro un altro Sito diverso da Google e poi torno su Google... e questo fino a pochi giorni fa non accadeva... ho iniziato a notare la cosa dopo l'ultimo aggiornamentyo del Play Store (approssimativamente)... alla prima apertura effettuava il Login e vedevo subito il mio Avatar loggato perfettamente... capita a qualcun'altro...??? So che è un problema da poco... ma è solo per capire se è un problema mio o di Google... GRAZIE 1000 a tutti...!!!!

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fabriano
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece non riesco a fare il contrario, avevo impostato come predefinito il browser Chrome e ora vorrei rimettere come predefinito il browser nativo.
    Da impostazioni ho cancellato le Chrome come predefinito, poi ho provato a aprire entrambi i browser e da google ho fatto una ricerca e non mi chiede quale browser usare come predefinito.
    come devo fare?

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In Chrome c'è la cronologia? Nel caso esista, come si usa?
    Non ne vengo a capo....
    Dani.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #270
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    - Il browser di default è molto buono.
    - Chrome non ne parliamo, si impunta di continuo.
    - Chrome beta invece funziona molto bene! Speriamo esca presto una versione stabile e funzionante.
    Htc One M8 Stock
    Android 6.0 Sense 7.0

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy