tasto soft sinistro/impostazioni
Visualizzazione stampabile
Mi sento davvero
Stupida ma in impostazioni non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da me manca la voce luminosità e contrasto.. può essre dovuto all aggiornamentovfatyo con vodafone?
E hai fatto l aggiornamento?
Non capisco.. uff
Si ho fatto l'ultimo aggiornamento ma l'opzione luminosità c'è sempre stata!
Hai provato seguendo ciò che t'ho detto nel post di prima?
Si ma si regola quella generale non quella del browser
pardon errore mio non avevo letto "luminosità browser" :p
io non uso il browser preinstallato quindi non saprei!
dopo l'aggiormamento la regolazione della luminosità si trova sotto la voce "colore" del menu opzioni (tasto soft sinistro)
Quote:
Originariamente inviato da fragalaxy79
Ah ok ok
Quote:
Originariamente inviato da MrGarret
Scusa non ho capito.. quindi apro inyernet tasto sinistro e poi?
Scusa MrGarret ma anche io dopo aggiornamento vodafone non la trovo nel browser potresti gentilmente essere più chiaro dove si trova.
Grazie e scusa
allora, tasto soft sinistro e si aore il menù del browser, ottava voce dall'alto, "colore", e si apre un menù con 4 varianti di luminosità tra cui scegliere, che, però, a onor del vero, non mi rimane settata da una sessione all'altra.
se ti son stato utile, c'è il rastone :)
browser, tasto sinistro l'ottavo è download , colore purtroppo non c'è come non c'è luminosità
Sospetto che avendola messa nella barra notifiche se uno vuole se alza da li.
Bella fregatura
Quote:
Originariamente inviato da MrGarret
Non rimane tra una sessione e l'altra perché hai attivato il risparmio energetico e spuntato "colore sfondo"... Prova a togliere la spunta...
Quote:
Originariamente inviato da alexlecter
Dove spunto colore rosso?
Togliendo risparmio energetico la luminosità del browser, pur mancando quelle voci, si uniforma alla luminosità generale.
Non c'è altro modo, non come prima che era indipendente.
Sfondo scusa
Quote:
Originariamente inviato da nikistar
Impostazioni / risparmio energetico / colore sfondo
Non va ugualmente
eccolo un po più grande
Allegato 20318 http://img214.imageshack.us/img214/9...0816072143.jpg
Apri il browser,soft key sinistro e clicca su luminosità e colori.
Fammi sapere.
http://img.tapatalk.com/5d2c6409-89ea-8abd.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da nikistar
Impossibile... Impostazioni ovviamente del telefono, non del browser...
Quote:
Originariamente inviato da alexlecter
Si quello sono riuscita a regolarlo
Ma dopo continua a non esserci l impostazione nel browser
nikistar ha ragione non c'è lo confermo anche io, dopo aggiornamento quella voce è sparita infatti prima c'era e ricordo di averla anche regolata.
Ora il browser si comporta così:
Con risparmio energia attivato diminuisce la luminosità e non c'è nulla da fare, ho cercato ovunque ma non c'è regolazione se non quella generale in impostazioni o nella barra sopra che è sempre impostazione generale .
Se lo si disattiva ( il risparmio energia) il browser prende la luminosità impostata nelle opzioni del telefono.
Questo dopo l'ultimo aggiornamento brand vodafone....poi qualche genio vodafone, forse un giorno, mi dirà il perchè la han tolta.
Quanto sopra fatto salvo non sia andato qualcosa storto nell'aggiornamento o che ci sia qualcosa in cache e magari possa magicamente riapparire facendo un ripristino o cancellando la cache generale ma io solo per questo non ci provo :)
Non credo c'entri la cache, quella potrebbe servire per farlo funzionare, non apparire!
È il caso che tutti postiate la caratteristica firmware che avete, per vedere se ci sono differenze, quindi digitate tutti sul tastierino *#1234#
E riportate i tre righi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ap I9300BULG3 CP I9300BULG2 CSC I9300VFGBLG3
Se dopo l'aggiornamento la luminosità del browser segue quella del telefono hanno fatto una cosa buona è giusta.Spero che sto cavolo di update arrivi presto per i no brand
ap i 19300 bublg 3
cp i 13900 bulg 2
csc i 19300 vfgblg 3
risolto:
il mio ragazzo ha appena fatto l'aggiornamento ed è scomparsa la voce luminosità e colore quindi è dovuto all'aggiornamento..
io a dire il vero ho sempre usato solo la versione full, perché avevo iniziato ad usarla sul tablet,
Poi mi hanno rubato il tablet, purtroppo, ed ho preso l'S3 (appena uscito, facendo praticamente un mutuo rotfl), quindi non ho problemi di pesantezza visto l'hardware altamente performante.
Comunque ho messo praticamente quasi tutti i browser che conosco ed uso sempre boatbrowesr versione full, ma ho anche su la mini, opera, firefox (la versione beta, che paradossalmente sembra avere meno bug di quella ufficiale), dolphin ed anche quelle chiaviche di chrome e browser stock (il fatto che siano i primi due browser del sondaggio la dice lunga sull'utenza media, eh: poi dicaimo degli utenti apple! rotfl)
Essenzialmente anche dolphin è un ottimo browser e pare che stiamo migliorando moltisssimo il motore dell'app, però non c'è niente da fare: boat browser è così leggero e performante che non riesco ad abbandonarlo.
Tuttavia a volte è necessario, nell'apertura di alcune pagine web, provare con tutti i browser perché s'è SEMPRE una particolare pagina web che si apre meglio con un browser piuttosto che con un altro, a prescindere dalla scelta dell'UI.
So che probabilmente non ho risposto compiutamente alla tua domanda, ma ti ho detto (quasi) tutto quello che poteva essere utile a riguardo ;)
grazie della risposta.
a parte il fatto dei plugin da me citato in precedenza, in sostanza la differenza tra boat full e mini quindi sarebbe?
salve io quando uso il browser dell s3 ho il problema che mi mantiene la cronologia nonostante la cancello, in più ho impostato come pagina iniziale google, ma quando riapro il browser mi da l'ultima pagina visitata... come si impostano queste due cavolate?
inviato dal mio gig tiger
che ti riapra l'ultima pagina visitata credo sia normale (ti risponderanno i più esperti), occhio ai siti hard..:D
per la cronologia, se hai gia resettato tutte dalle impostazioni del browser, quando apri la pagina di google in fondo c'è la voce "impostazioni" e da li scegli le tue preferenze...
Ciao...
Mi trovo molto bene con il browser integrato, però non riesco ad attivare il pulsante della pagina iniziale.
Come posso aggiungerlo nella barra in alto?