Io la cache l'ho svuotata nazionale crasha uguale....
Possibile che l'ota in arrivo fixi ?
Vorrei evitare un ripristino...
Visualizzazione stampabile
Io la cache l'ho svuotata nazionale crasha uguale....
Possibile che l'ota in arrivo fixi ?
Vorrei evitare un ripristino...
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Infatti ho provato prima che me lo dicessi tu. Sono più sollevato che il problema riguarda anche altri utenti,così samsung fixa prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, come posso fare per uscire dal browser istantaneamente senza dover premere mille volte la freccia per tornare indietro? Grazie.
premendo l'unico tastino fisico del teleofono un basso al centro o_O
Salve a tutti è possibile che il mio diapositivo crasha in una pagina con 13-14 video(non attivi) e svariate foto?(con flash attivo)
Inviato dal mio GT-I9300
Ma così il browser rimane aperto in background!
Forse dirò una castroneria ma io tengo premuto il tasto centrale vado in gestione applicazioni e lo chiudo da lì...Quote:
iao, come posso fare per uscire dal browser istantaneamente senza dover premere mille volte la freccia per tornare indietro?
Io apro le finestre e le chiudo tutte finchè non resta solo una bianca...dopo premo il tasto indietro ed esco con browser chiuso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Concordo su questa mancanza di moltissimi applicativi android. E' un po' come se per chiudere un programma di windows invece di cliccare la X e basta mi tocca aprire task manager e killare il tutto........ mi sembra infelice come cosa.
Anche a me avendo parecchie cose aperte a volte ha un leggero tentennamento.
Sul mio Nokia N8 chiudo tutto con le X o ESC .........
Comunque non abbandonero' mai uno per l'altro e li tengo entrambi.:p
salve a tutti! mi chiedevo se c'è un modo per rendere chrome browser predefinito, poichè ogni volta devo scegliere su quale browser navigare e spuntare l'opzione di memorizzazione scelta....
buongiorno a tutti
volevo porvi all'attenzione un problema che ho e che proprio non riesco a risolvere, pur essendo convinto di aver toccato tutte le impostazioni possibile nel browser del S3 ...
allora quello che vorrei fare è evitare il redirect automatico da una pagina all'altra ;
in particolare sono afflitto da questo problema che su pc è parzialmente risolvibile, ma su mobile mi manda ad un punto morto non potendomi muovere dall'ultima pagina su cui arrivo
nella fattispecie : parto digitando nba.com e poi il percorso che mi fa in automatico mi porta a nba italy, a gazzetta italy e poi a gazzetta mobile, senza potermi più spostare da lì
Hai provato ad attivare la visualizzazione desktop?
Altrimenti prova ad utilizzare un browser alternativo come Dolphin..
io utilizzo Quick ICS Browser e lo trovo fantastico. se avete qualche altro browser da consigliarmi che sapete essere migliore di quello che ho accetto volentieri consigli.
se mi dici che è migliore di Quick ICS Browser allora lo provo.
si beh hai ragione.
Chrome, e anche Opera
non dico chrome a causa del flash player e di alcuni bug con tastiera swiftkey, avendo provato solo stock e chrome dico stock
Chrome non ha il tasto per uscire (se non l'hanno aggiunto negli ultimi dieci giorni) e questo per me già basta ad escluderlo, in più ancora mi sembra piuttosto lento, magarti quando e se lo finiranno di ottimizzare sarà una bomba, con la sincronizzazione e le estensioni. Per ora è tra gli ultimi della mia personale classifica.
Opera l'ho continuo ciclicamente a provare, ma a parte che non mi piace l'interfaccia e le scarne personalizzazioni, continua a sembrarmi più lento di boat browser.
per ora voto Browser integrato
Crome
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io mi trovo molto bene con maxthron .
Molto Veloce e bello graficamente.
Forever young with Crome powered by GOOGLE!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
li ho provati tutti
ma mi trovo molto bene con quello stock
Ciao
Tra i browser menzionati apparte quello stock e chrom c'è qualcosa che sincronizza i preferiti... Mi serve questa funzione e per ora solo questi lo fanno. Ovviamente intendo il preferiti del PC
Mi piace Chrome ma odio le applicazioni che restano in background, per ora uso Dolphin Browser HD perchè mi piace vedere i siti in modalità desktop e in piú con una estensione switcho tra desktop e mobile in un secondo.
Inviato dal mio GT-I9300
Dolphin è tra i miei browser preferiti ma, a rischio di essere monotono mi ripeto, boat browser fa tutto quello che fa dolphin (ad eccezione dei comandi swipe, che personalmente non uso), ma l'interfaccia mi piace di più (ed è a mio parere più personalizzabile) e sì, si può aggiungere nella barra il tastino per cambiare l'interfaccia (da desktop a iphone o android o altre due che non mi ricordo)
Ragazzi volevo porvi una domanda, se vado su facebook nel browser stock le immagini sono dimensionate male come se ci fosse troppo zoom...solo su fb succede se uso altri browser nn me lo fa...come mai?
Ciao,
Quando utilizzo il browser internet mi succede che quando esco chiudo internet controllo che non sia rimasto aperto dietro alle quinte,
Quando rientro in internet, non mi riapre la mia pagina iniziale, ma mi visualizza l ultima che ho visto, non si può fare qualcosa che ogni volta che entri va sulla pagina iniziale???
controlla nelle impostazioni del browser, devi impostare la pagina che vuoi far aprire a ogni risveglio
e presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
grazie
scusate se è una domanda trita ma non riesco a regolarla