CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Display GS3 rosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Display GS3 rosa

    Salve ragazzi, mi duole scrivere questo post ma purtroppo oggi dopo aver ricevuto il mio GS3 ho notato dopo poco che la parte in basso del display (per intenderci quella vicina al tasto home) tende abbastanza al rosa, come se ci fosse un velo, e lo si nota soprattutto cono sfondi bianchi e anche con la tastiera aperta..
    Per ora sono abbastanza calmo, ricordo che l'S2 aveva di questi identici problemi e il mio ne era affetto pure e che poi il "bug" (chiamiamolo così ma sarebbe un difettuccio hw) venne risolto con degli aggiornamenti..
    Non vorrei che si trattasse di colla non evaporata dal display e che magari col tempo si sistemi, ma credo proprio che domani mi rivolgerò ai venditori (the future shop) per sostituirlo..
    Vedo come si comporta per tutta la notte, soprattutto dopo averlo caricato può essere che col calore si asciughi..

    Qualcuno per caso ha avuto questo stesso problema? Ho letto di altre persone con aloni sul panna, ma questo è proprio evidente, altro che alone..
    Domani vi posto una foto per farvi capire..

    Ps: colgo l'occasione per dire che scrivere col gs3 è spettacolare, impugnato in landscape è davvero comodo..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  2.  
  3. #2
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Fossi in te porterei il telefono ai venditori.
    Il problema non mi sembra molto normale.
    Tuttavia potresti prima fare un test dello schermo LCD cosi da visualizzare meglio eventuali problemi
    scrivi questo codice *#0*#
    Se continui ad avere problemi ricorda di utilizzare il topic toppato.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy