E' la versione White?
E' la versione White?
io ho un S3 bianco da un anno e mezzo praticamente sempre usato con custodia pouch o flip, rare volte senza custodia ma sempre con attenzione, è posso dirti che non è come se fosse sverniciato ma è sverniciato come il mio , la cover posteriore invece mi era stata già sostituita in garanzia per screpolature varie(riconosciuto il difetto di fabbricazione), dunque (imho) il mio parere su questo cell con un hardware con prestazioni ottimissime è che i materiali esterni non lo siano altrettanto.
Ciao a tutti sono possessore del Galaxy S3 black da maggio 2013 tenuto in maniera eccellente e come se non bastasse con pellicola e slim cover originale. Oggi avendo del tempo mi sono messo a pulirlo e specie la cover posteriore è ridotta malissimo. Urti non ne ha mai subito, come se non bastasse ha la cover ma sembra che il materiale usato si rovini solo con la polvere:o In pratica se conoscete l'effetto puntinato della slim cover è come se la polvere avesse inciso tutti i puntini sulla cover posteriore rendendola bruttissima e anche pulendola e ripulendola rimane sporca. Avete avuto anche voi questo problema? Grazie.
Ciao ho un galaxy s3 pebble blue da aprile 2013 e anche la mia cover posteriore è ridotta male condelle crepe visibili solo in controluci. Il telefono lo tengo sempre con una slim cover della puro. Comunque penso sia colpa della scarsa qualità della scocca (policarbonato). Alla fine con una cover non si vede più nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho appena acquistato una flipcover della cellular line....volevo sapere se ce un modo per gestire lo standby dello skermo dalla cover....mi spiego...se chiudo la cover anche senza pigiaee il pulsante di blocco lo schermo di spegne...viceversa se apro la cover vorrei gia trovare la schermata di sblocco swnza piagiare il tasto laterale di sblocco
Direi che non si può.
Il "risveglio" del telefono o lo fai con il tasto power o con il tasto home.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
- Device: VARI
- Rom : troppe
Varioflex (08-03-14)
Scusate se resumo questa conversazione ma è sempre meglio aprirne una nuova, inutilmente. Ho un s3 che presenta alcuni graffi sul vetro (l'ho preso usato) ma questi non si notano in nessun modo da acceso. Insieme a questi ne ho due che purtroppo si notano, cioè sopratutto sui colori chiari si nota questa riga mezza arcobaleno.. Che nervi.. Ho letto che questo potrebbe essere causato sia da sporcizia che si infiltra nel graffio, oppure anche dallo stesso vetro che preme contro il display (addirittura ho letto di lasciare il telefono capovolto per un'intera notte, affinchè sparisca il problema. Ahaha nel nervosismo proverò pure). Qualcuno sa come far diminuire questo difetto? Ho messo la pellicola ma ovviamente il problema non era il sentire o meno il graffio (che tra l'altro nemmeno si sente)
Ultima modifica di Mattyx89; 17-07-14 alle 23:13
Spoiler:
Ciao... Io ho la cover posteriore titanium gray tutta rovinata, crepata e non si chiude neanche bene perché si sono rotti alcuni dei cosi che lo chiudono (scusate se non so come si chiamano). Ecco... Io volevo chiedervi se c'é una cover posteriore di questo colore più resistente e da spendere poco. Grazie in anticipo.